Patrizia Diamante: Carnevale e festa della mamma 1970

Ciao Antonio, innanzi tutto ti faccio i complimenti per tutto ciò che scrivi sul gruppo di San Cesario.
Proprio l altra sera parlando con mia sorella Paola abbiamo parlato di tutto ciò. Ci fai rivivere dei momenti bellissimi legati ai nostri ricordi.
A proposito delle suore io ho alcune foto del 1970 riguardanti il carnevale e la festa della mamma. Te le invio così le pubblichi sul gruppo? Vediamo se qualcuna si riconosce.
Fammi sapere.
Grazie.
Patrizia Diamante
Carissima Patrizia, grazie per le tue parole che mi commuovono
mandami le foto a questo indirizzo e mail
antonio.bruno2010@libero.it
così non perdono in fedeltà
è un grande onore per me poterle pubblicare
Salutami Paola
siamo stati compagni di giochi
quando io e la mia famiglia abitavamo in Via Unità d'Italia
poi ce ne andammo alle case ina
ed eramvamo lontani per incontrarci
salutala

Grazie..oggi è partita a Milano da sua figlia. Lei anche ha delle foto con tua sorella Daniela.
si erano molto amiche

Bei ricordi..ora te le invio
grazie



Ho inviato mail
ricevuta

Carnevale e festa della mamma 1970 Le mie suore si chiamavano suora Stefania e suor Andreina
Patrizia Diamante Grazie..qualcuna si riconosce? Io sono quella vestita da margherita. Il maschietto faceva di cognome Marsilio ed abitava verso il Calvario.
La fatina è Concetta dell Anna, la rosa é Rosa De Leo..le altre non ricordo.

Patrizia Diamante La foto con i ciuffi in mano ...partendo da destra Mariella Marenaci, Rosaria Tarantino, io e Paola Carlá




Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza