L’opinione di Davide Taurino


Caro Angelo (si rivolge a Evanghelos Gennaro Apostolou, non è che io mi faccia degli scrupoli a fare affermazioni precise ed eloquenti. Non ho peli sulla lingua e soprattutto paura di nessuno. Però, a volte mi piace essere educato e lasciare il beneficio del dubbio, premettendo all'inizio della frase il democratico "secondo me". Quindi dico: secondo me, quella di quest'anno sarà la più grande "combine" della storia politica sancesariana. Chi da 25 anni gestisce il paese oramai riconosce gli errori, le falle e il fatto che ormai si siano esaurite le fonti di credibilità.
E' per questo, che le ultime risorse rimaste le riverseranno su quella ipotetica opposizione, in una grande farsa vincente in ogni caso. Non so se mi spiego. Mi dispiace non potermi intrattenere in questo discorso. Devo scappare. Ciao. SECONDO ME, SEMPRE.

Davide Taurino

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza