La sancesariana Maria Grazia Conte su RAI 1 a l’Eredità condotta da Fabrizio Frizzi


Quando don Giuseppe Tondo mi disse di dare una mano alle catechiste per la cresima notai immediatamente Maria Grazia Conte. E’ una ragazza che immediatamente spicca in mezzo a tutti e che era il punto di riferimento del gruppo. Vivace, attenta e sincera, questo mi colpii di quella ragazzina che da li a poco avrebbe fatto la Cresima.
Poi l’ho vista crescere negli anni che sono seguiti e ho potuto cogliere la sua attenzione a tutto e la presenza sempre collaborativa e attenta nella vita familiare.
Ieri un altro sancesariano attento a tutto, mi ha segnalato la presenza di Maria Grazia alla trasmissione L’Eredità (*) di Fabrizio Frizzi. Un grande onore per tutti noi sancesariani perché ha rappresentato il paese più bello del Mondo.
Un in bocca al lupo a Maria Grazia, le auguro di raggiungere tutto quello che desidera perché, molto semplicemente, se lo merita.

(*) L'eredità è un quiz televisivo a premi che va in onda dal 29 luglio 2002 su Rai 1 in fascia pre-serale dalle 18:45 alle 20:00.
E possibile rivedere la puntata de L'Eredità di martedì 7 febbraio 2017 in cui c’è stata Maria Grazia Conte cliccando sul link che segue: http://www.raiplay.it/video/2017/01/LaposEredit224-3604bc1f-f597-48bc-9fa0-2742a18271e6.html


Antonio Bruno




Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza