Verso le elezioni

Andrea Tubbo e altre 15 persone hanno commentato questo elemento.
Credo che la campagna elettorale sia scoppiata,ma ci tengo a precisare che bisogna mettere da parte tutto,vedo e sento litigi da tutte parti..siamo un paese di quai 9000 persone,ma facciamo attenzione che le amicizie sono una cosa, e la politica e un'altra..ogni candidato sia di una lista che dell'altra dv proseguite per la sua strada...Xke chi andrà a governare dovrà fare il bene del nostro paese...
Un consiglio vorrei dare,vedo litigare amici che hanno diviso anke il letto insieme..è credo che questa cosa non sia bella.
Ogni uno fa la sua scelta...è credo che dovrebbe essere rispettata.
I rapporti umani e di amicizia sono una cosa..quelli politici sono un'altra...
Mi piace
Commenta
Commenti
Antonella Pecura Lezzi questa è la politica....e non è bella, purtroppo....
Mi piaceRispondi17 h
Mi piaceRispondi16 h
Mi piaceRispondi16 h
Fernando Centonze Andrea Andrea Tubbo vota solo me🔝🔝🔝🔝🔝🍾🍾🍾🍾🍾🍾
Mi piaceRispondi26 h
Mi piaceRispondi16 h
Piero Dell'anna quasi quasi torno e' faccio il braccio destro di Andrea Tubbo ....per bere quel caffe' pagato..
Mi piaceRispondi16 hModificato
Andrea Tubbo Sempre a disposizione amico mio
Mi piaceRispondi16 h
Piero Dell'anna quando diventi sindaco voglio che ti preoccupi anche dei tanti nativi del paese che vivono fuori... perche un sindaco e' per tutti!
Mi piaceRispondi6 h
Andrea Tubbo Un giorno sarò il tuo primo cittadino ahahahahahah tvb
Mi piaceRispondi16 h
Piero Dell'anna speriamu, cussi facimu na festa dance alla chiazza...ahahah un'abbraccio amico mio statte tranquillu tantu tutti a drai amu scire...
Mi piaceRispondi6 h
Andrea Tubbo Ci mancherebbe io sto tranquillo..gli altri si dvn preoccupare
Mi piaceRispondi16 h
Piero Dell'anna La fascia e' pronta.
Mi piaceRispondi15 h
Andrea Tubbo Sono pronto anke io allora 💪
Mi piaceRispondi15 h
Giacomo Conversano Perché ti chiamano Principe 👑
Mi piaceRispondi15 h
Andrea Tubbo Xke lo sono 👑Giacomo Conversano
Mi piaceRispondi5 h
Antonella Pecura Lezzi perchè sei figlio della regina madre
Mi piaceRispondi15 h
Giacomo Conversano "Gli altri me l hanno messo" cit. Andrea Tubbo
Mi piaceRispondi15 h
Andrea Tubbo Ahahahahahah che signore 💪
Mi piaceRispondi5 h
Tania Silvio Grande saggezza Andrea 👍👍👍👍👍
Mi piaceRispondi14 h
Vito Tornese Andrea ma piascutu nu saccu
Mi piaceRispondi13 h
Emanuele Lezzi Andrea sei un grande!!
In giro vedo molti aspiranti politici quaquaraquà che si credono statisti...
Mi piaceRispondi12 h
Andrea Tubbo Ahahahahahah
Mi piaceRispondi2 h

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza