Verso le elezioni

Commenti
Matteo Mangia Magari con Luigi fabiana e Livio!!! 
Luigi Patarnello La cosa importante è vincere tutti insieme! 😊
Daniela Capone Luigi, forse sarebbe il caso di aggiungere :...Associazione nata da una manciata di giorni, i cui membri promotori hanno militato, fino ad ora, nelle fila dell' altra corrente politica, e per motivi, la cui sede non è questa trattare, hanno fatto il salto della quaglia?
Luigi Patarnello Daniela, di salti della quaglia ne ho visti un pò nel corso degli ultimi anni, anche abbastanza clamorosi direi... se la memoria non mi inganna, ma hai ragione tu, forse non è questa la sede in cui trattare...
Carla Romano Forza...ragazzi!!!
Luigi Patarnello Grazie Carla 😙
Pierangelo Pascali Diciamo che questa "alleanza" é nata esclusivamente per il timore di non potercela fare questa volta,di non poter vincere....dopo vent'anni di squallida amministrazione da parte di Romano e company
Pierangelo Pascali Ed un'associazione nata per questo unico motivo e soprattutto nata poco tempo prima delle amministrative... fa sperare poco e trasmette poca fiducia
Luigi Patarnello Francamente non la penso proprio così e non so quali strumenti tu abbia per affermare ciò. Ho molto rispetto per chi, come le associazioni, si battono per il paese e costruiscono qualcosa di buono per i cittadini e questo lo sa benissimo chi vive ogni giorno la realtà della nostra comunità. In quanto ai vent'anni di amministrazione Ci tengo anche a sottolineare che sono anche vent'anni della stessa dormiente opposizione che, puntualmente, si ricorda di esistere solo a pochi mesi dalle amministrative. Figurati tu quanta fiducia posso avere in questa opposizione, soprattutto se consideriamo il fatto che è composta da elementi di Lega Nord che, per definizione, non mi sembra ci tengano tanto al Sud e, in questo caso, a San Cesario. Gli errori si fanno, da una parte e dall'altra, bisogna solo avere il coraggio di ammettere e migliorare. Per il resto l'unica cosa veramente squallida è avere un esponente di Lega Nord in una lista di un piccolo paese del Sud così legato alle sue origini e tradizioni. Punti di vista ovviamente...
Paolo Gargiulo Nello mio preparati che è solo l'inizio. Ne parliamo face to face tra qualche giorno, ma la Lega Nord a San Cesario di Lecce nun se pote ssentere.
Pierangelo Pascali Hai trovato uno specchio su cui aggrapparti....ma si scivola!!!
Pierangelo Pascali Ma parlate tanto di orientamento politico a destra e sinistra quando in realtá il vostro ideale politico comunista lo avete buttato nella pattumiera nel periodo del referendum
Pierangelo Pascali Luigi ha deciso e ha preso una posizione.....ma tu Paolo???
Pierangelo Pascali Francamente non vi capisco
Paolo Gargiulo Io non sto parlando ne di destra ne di sinistra ne di sopra ne di sotto. Ne di referendum e neanche di politica. Sto parlando di buon gusto: se appoggiare la Lega nord per te è buon gusto, per me no
Paolo Gargiulo Poi di quale posizione parli? Io neanche voto a San Cesario.
Pierangelo Pascali Se questo che dici non é parlare di politica???
Luigi Patarnello Piero per me al referendum era Si, tu lo sai. Non importa chi scrive una legge, mi importa solo leggerla e farmi una mia idea.
Luigi Patarnello Come ognuno di noi del resto.
Paolo Gargiulo Pierangelo non mi va di fare polemica. Se vuoi ne parliamo a voce dato che sto scendendo. Parlo della lega Nord. Se a te va bene la Lega Nord poi mi spieghi le tue ragioni se ti va, altrimenti sta parlamu de aria fritta.
Pierangelo Pascali Preferisco di gran lunga parlarne con voi a voce davanti ad un bel caffé,perché si ha la fortuna di conoscersi ed essere amici...prima di tutto!!!
Paolo Gargiulo Arrivo lunedì pomeriggio e vediamo di monetizzare il nostro incontro dato che gioca la champions
Luigi Calsolaro A me risulta che le amministrazioni comunali che si sono succedute a San Cesario dal 1993 ad oggi abbiano lavorato molto bene.
Luigi Patarnello Sei un grande, bravissimo! Ovviamente caffè accettato. Ca la politica è na cosa ma gli amici su n'aura 😘😘😘
Leone Piero Antonio Tra voi amici lasciate fuori la politica, siete tutti dei grandi bravi ragazzi, magari un bel caffe' tutti insieme bravi, un abbraccio a tutti voi.
Luigi Patarnello Certamente Piero, è un consiglio che seguiremo. Grazie mille per le belle parole, un abbraccio anche a te! 
Giuseppe De Pascali Scusate se mi intrometto ma ogni paese a suoi Mastella.........ma il nostro più grande Mastella con chi scenderà? Prima a destra poi a sinistra poi da solo e oggi con chi?per adesso domanda da un miliardo di milioni di euro ...........chi vivrà saprà
Giuseppe De Pascali Non c'è da ridere LuigiPatarnello ci sarà forse da piangere
Luigi Patarnello Dipende dai punti di vista, a me personalmente sono altre le cose che fanno piangere Giuseppe 😂
Giuseppe De Pascali Ma x chi vuol bene a un paese sono queste poi x il resto della vita è logica che siano altre
Luigi Patarnello Assolutamente d'accordo con te, sono molto legato anch'io al mio paese e alla mia Terra... ma la soluzione è semplice... basta solo dare la propria fiducia a persone di cui ci si può fidare. A me, quelli che litigano e saltano da una parte all'altra in cerca di una poltrona, fanno solo ridere. Le lacrime sono una cosa seria...
Fernando Centonze Quelli che saltano da una parte all'altra hanno solo un nome "Renis"
Luigi Patarnello Si vede che hai la memoria corta in fatto di politica sancesariana.
Mi piaceRispondi222 hModificato
Fernando Centonze Non offendere dovresti farne di strada per averne un po' della mia
Luigi Patarnello Sei molto umile a quanto vedo. Ad ogni modo io non ti ho offeso e in quanto alla strada da percorrere, francamente, preferisco fare la mia strada, con le mie gambe e le mie idee. Poi io e te non abbiamo tutto questo grande rapporto tale da avere certa confidenza, ne su Facebook ne nella vita di tutti giorni. Se mi conoscessi sapresti che non ho assolutamente nulla da invidiarti.
Mi piaceRispondi221 h
Fernando Centonze Infatti non mi conosci e le persone che mi conosco apprezzano la mia umiltà quando devi rispondere ti devi attenere a quello che ho scritto, non sono un politico e non lo voglio essere, le mie idee e i mie progetti sono altri oltretutto io ho parlato di un salto che quello che si nota
Luigi Patarnello Che fai? Mi dici anche come devo rispondere ora? Non darmi lezioni su come o cosa devo rispondere che non ne ho assolutamente bisogno. Se non ti è chiaro neppure io sono un politico e come te vivo di altro. Francamente la mia voglia di scambiare insulti e offese con te rasenta il menefreghismo.
Mi piaceRispondi321 h
Fernando Centonze Luigi patarnello buona giornata
Luigi Patarnello Altrettanto Fernando Centonze, una buona giornata 😂
Mi piaceRispondi221 h
Giuseppe De Pascali Io di sicuro non mi fidero di nessuna persona che starà in lista con questo grande Mastella perché questi personaggi accettano di fare compromessi x un pugno di voti pur di poter vincere
Fernando Centonze E poi non c'è bisogno di memoria si guardano gli eventi del momento a questo mi riferivo se non ti è chiaro
Luigi Patarnello La memoria ha un valore storico imprescindibile dal quale dipendono il presente e il futuro. Mi è tutto molto chiaro, stai tranquillo. Sei molto arrogante nelle risposte...
Mi piaceRispondi321 h
Fernando Centonze Luigi Patarnello passi dalla memoria all'arroganza il classico personaggio di sinistra che è pronto ad offendere ancora
Luigi Patarnello Il classico ragazzi come tanti che non è disposto a farsi prendere in giro da nessuno, neppure da te. Ma quale personaggio di sinistra??? 😂 😂 😂 ma che sta passi? 😂😂😂
Mi piaceRispondi221 h
Fernando Centonze Vorresti dire che sei di destra o sei il burattino di qualcuno? Se vuoi l polemica la possiamo continuare
Luigi Patarnello Io sono luigi Patarnello, un cittadino di san cesario, un ragazzo come tanti, una persona che ragiona e agisce con la propria testa. La polemica la stai facendo tu, tu hai risposto al mio link senza essere chiamato in causa. Io non ho fatto nulla a parte condividere un link che non ho neppure commentato. Ti ringrazio per l'invito alla polemica, ne sono lusingato, ma sinceramente ho altro da fare. Ad ogni modo ti invito a proseguire questa discussione di persona, sarebbe più elegante.
Mi piaceRispondi721 h
Fernando Centonze Tu parli di valore storico della politica.... memoria .... arroganza.... poi dici che come me non fai politica....io ho risposto solo su un salto te lo ridico avresti dovuto rispondere a quello, poi non sento l'esigenza di incontrarti
Fernando Centonze Perché non ho bisogno di chiarire niente sempre perché lo so già una persona elegante e tu non mi conosci bene adesso vado a lavorare e ti auguro buona giornata con il cuore
Luigi Patarnello Gentilissimo, ricambio con estremo affetto.
Paolo Gargiulo Io credo che San Cesario abbia bisogno di gente umile e che capisca che attaccare e polemizzare ogni 4 anni con bomba ad orologeria ormai non produce più risultati. Poi credo che una persona elegante non chiami "burattino" una persona senza conoscerla.
Mi piaceRispondi420 h
Fabio LuCiosa Margiotta Io vorrei dire solo una cosa: Patarnello, Gargiulo e Pascali DIMETTETEVI!
Mi piaceRispondi418 h
Fabio LuCiosa Margiotta Scusate ma mi è partito il commento con 10 anni di anticipo 
Mi piaceRispondi118 h
Fabio LuCiosa Margiotta Comunque sia: DIMETTERETEVI!
Mi piaceRispondi218 h
Luigi Patarnello Mai stato assunto 😂😂😂😂😂😂
Paolo Gargiulo De ce m aggiu dimettere Ciosa?
Pierangelo Pascali Fabioooo😂😂😂
Gabriele Riccardo Ingrosso Comunque l' associazione nasce per poi rimanerci nel tempo come sportello di supporto per i cittadini che ne hanno bisogno... Per organizzare Eventi e cercare di migliorare... Ripeto rimarrà anche dopo le amministrative e non scomparirà subito dopo le votazioni... Buona giornata 😊
Mi piaceRispondi117 h
Giuseppe De Pascali Chi vivrà vedrà quanto anni dureranno queste associazioni
Enzo Marenaci Una buona notizia
Mi piaceRispondi214 h
Antonella Pecura Lezzi Luigi ...... non ho parole......meglio le ho.....ma se le ticu ieni allu carcere me nusci le sigarette ?😂😂😂😂😂😂 attendo risposta

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza