mai offendere i cittadini che ci hanno dato la responsabilità di realizzare il nostro progetto

 

In fondo il compito che ho svolto per me è stato quello di cercare di creare un'altra trama con gli stessi personaggi.

Io ritengo legittimo e rispetto tutti quelli che mi hanno significato di non volerlo. Spesso non vogliamo un'altra trama.

C'è un attaccamento morboso al copione che infonde dolore, non vogliamo lasciare andare la sofferenza vista come unico finale possibile.

Siamo prigionieri dell'idea che ci siamo fatti di noi stessi.

E così non ci permettiamo il cambiamento

liberamente adattato da un post di Ameya Gabriella Canovi



  • Antonio Bruno
    Amministratore
    Comunque una bellissima festa di popolo
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 g
  • Antonio Bruno
    Amministratore
    Pasquale Fortunato mai offendere i cittadini che ci hanno dato la responsabilità di realizzare il nostro progetto. Pasquale Fortunato mai perdersi in chiacchiere al seguito degli altri progetti TRADENDO COSI' CHI CI AFFIDATO UN DIFFICILE E GRAVOSO COMPITO CHE NOI STESSI ABBIAMO CHIESTO CI FOSSE AFFIDATO.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 19 h
    • Modificato
    • Pasquale Fortunato
      Autore
      Chi è che si sta perdendo in chiacchiere al seguito di altri progetti?
      Tu hai detto che vuoi collaborare con chi ha vinto, non certo io.
      NUN CUDDHRARE ALLA MMERSA LI BUTTUNI!
      Nel merito @giancarlociricugno ti ha già spiegato egregiamente cosa si intende per democrazia rappresentativa.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 g
      • Modificato
      7 risposte
    • Pasquale Fortunato
      Autore
      Il bene del paese è sempre visto soggettivamente.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 19 h
  • Antonio Bruno
    Amministratore
    1.164 SANCESARIANE E SANCESARIANI GRIDANO OGNI ISTANTE INVOCANDO DI ESSERE ONORATI
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 g
    • Modificato
    • Pasquale Fortunato
      Autore
      Ma tu parli di elettori e fai tanta confusione.
      Io parlo di popolo e di paese.
      Non vedi che San Cesario ormai è morto e non vuole resuscitare.
      I 1.164 forse ci hanno provato ma purtroppo non ci sono riusciti.
      Antonio vattene al mare.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 g

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza