Il mio impegno

 

Il mio impegno

Il mio impegno è ispirare la riflessione su ciò che vogliamo preservare, promuovere spazi che consentano la creazione di conversazioni che allo stato dei fatti risultano improbabili e di legami di fiducia, che spero siano interconnessi dalle nostre emozioni.

Il pilastro centrale del mio impegno continuerà ad essere la collaborazione, io ho la dimostrazione scientifica che possiamo convivere senza rinnegare l'altro, ed inoltre ritengo sia maturato il tempo di limitare la voracità della concorrenza sfrenata.

Continuerò a innovare e generare legami genuini senza aspettarmi nulla in cambio se non aiutare gli altri, perché sono idealista, perché la nostra umanità questo desiderio lo grida, noi ci trasformiamo e il mio Magister Humberto Maturana mi ha insegnato a trasformare me stesso.

Da quando l’ho incontrato, ho osservato che mi ha permesso di creare un mondo umile e amorevole.


Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza