Una conversazione per chiarire

Alessandro Luperto

Concordo con Anna Paola Russo sul fatto che sta cultura ribattezzata matriarcale ( che a me che nn ho studi filosofici ricorda tanto il salire sul carro dei vincitori e il più becero opportunismo) abbia un po' fracassato gli zebedei a buona parte delle persone.... Indipendentemente dal credo politico ...

Mi piace Rispondi Condividi1 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAlessandro Luperto la tua opinione è legittima e io la rispetto. Per quanto riguarda l'infondatezza delle tue congetture riguardo l'opportunismo, ti rimando alla lettura dell'intera conversazione dove vieni smentito nella maniera più categorica. Mi piace Rispondi Condividi1 h Alessandro LupertoAntonio Bruno la tua opinione è legittima e la rispetto ma sembra proprio quello che ho scritto Mi piace Rispondi Condividi1 h Modificato AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAlessandro Luperto ma ciò che invece hai scritto tu è stato dimostrato che è una congettura assolutamente gratuita. Dovresti studiare la conversazione, c'è tutto li, non è utile ripetere solo per te. Mi piace Rispondi Condividi1 h Modificato Alessandro LupertoAntonio Bruno mi sono sforzato di leggere le supercazzole con doppio carpiato del tentativo di tenere il piede in due scarpe... O Forse tre.... Mi piace Rispondi Condividi1 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAlessandro Luperto non è per tutti "A NASCERE CU SIERVI DDIU" Mi piace Rispondi Condividi1 h Alessandro LupertoAntonio Bruno e mi è anche adesso chiaro il perché non riusciva a gioire qualche mese fa della gioia di altri concittadini per il calcio... Il calcio è una cosa semplice, si tifa per una squadra... Indipendentemente che la squadra vinca o la squadra pe…Altro... Mi piace Rispondi Condividi40 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAlessandro Luperto i miei scritti le spiegheranno tutto, sono tutti nel mio blog. Se invece le va, ci possiamo vedere per conversare sull'argomento, Io ne sarei lieto sono argomenti che mi appassionano molto e che hanno fatto diventare bella la mia vita. Mi piace Rispondi Condividi37 m Modificato AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAlessandro Luperto il mio blog: http://monasterosancesario.blogspot.com/Cronache dal paese più bello del Mondo San Cesario di LecceCronache dal paese più bello del Mondo San Cesario di LecceMONASTEROSANCESARIO.BLOGSPOT.COMCronache dal paese più bello del Mondo San Cesario di Lecce Mi piace Rispondi Condividi Rimuovi anteprima36 m Alessandro LupertoAntonio Bruno no no grazie devo leggere le notizie di calciomercato📷 Mi piace Rispondi Condividi35 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAlessandro Luperto capisco. Ma il mio invito resta comunque valido. Mi spiace per il modo con cui è venuto a contatto con la nostra cultura materna, ma le assicuro che se lo desidererà e approfondirà; le informazioni in mio possesso potrebbero cambiarle la vita. Mi piace Rispondi Condividi32 m Modificato Alessandro LupertoAntonio Bruno quale squallido ma rispettabile e legittimo pensiero matriarcale le fa pensare che io voglia conoscere le sue informazioni e cambiare la mia vita ? 300 visualizzazioni di un post nn fanno di lei una persona da voler imitare.... Anzi.... Mi piace Rispondi Condividi18 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAlessandro Luperto il suo tono è ostile. Buona serata Mi piace Rispondi Condividi17 m Alessandro LupertoAntonio Bruno no no quale ostile...non voler leggere i suoi scritti mi rende ostile?? Putin dà più libertà di pensiero...Buona serata anche a lei Mi piace Rispondi Condividi7 m Modificato AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAlessandro Luperto mi fa sentire sollevato, non vorrei che, involontariamente, le abbia mancato di rispetto. Mi piace Rispondi Condividi6 m Modificato AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAlessandro Luperto nell'ipotesi che io abbia scritto qualcosa che le è sembrato una mancanza di rispetto nei Suoi riguardi, chiedo scusa. Per la cultura che vivo io ritengo legittime tutte le persone e le rispetto. Questo non significa che mi piacciono tutte le persone. Quelle che mi piacciono sono interlocutori delle mie conversazioni, quelle che mi mettono a disagio, non le cerco, così come non cerco le persone che mi sono indifferenti. Tutte queste persone però io le ritengo legittime e le rispetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza