Regione e parlamento che c'azzeccano con il Comune di San Cesario?

 


Regione e parlamento che c'azzeccano con il Comune di San Cesario?

di Antonio Bruno

[.........] sono questi ragionamenti sulle intenzioni dei nostri concittadini iscritti al Partito democratico, questi riferimenti a Comunità che decidiamo di determinare dando, a chi meglio desideriamo, la responsabilità in sede di elezioni regionali e per il parlamento che, ad esempio, mi vedono assolutamente disinteressato e indifferente oltre che preoccupato di vedermi coinvolto in ragionamenti che non fanno risorgere il paese morto. Come si può essere interessati a ciò che non ci riguarda direttamente? Come si può essere interessati a persone che, invece di preoccuparsi di mettersi tutti insieme per risollevare la nostra amata comunità, si occupano di regione e parlamento?

No, sono in totale disaccordo su queste etichette IMPRESSE CON MARCHIO A FUOCO AI NOSTRI CONCITTADINI! Sono queste etichette che impediscono la riflessione su quello che dicono questi concittadini e sono sempre queste etichette che scavano un baratro incolmabile, tra sancesariano e sancesariano, mettendo una croce sulla possibile collaborazione.

E' mia opinione che alcuni di noi, per fare del male all'idea che si sono fatti di questi nostri concittadini, di queste nostre amiche ed amici, stiano seppellendo la nostra amata San Cesario.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza