La mia proposta per la composizione della giunta del Comune di San Cesario di Lecce

 


La mia proposta per la composizione della giunta del Comune di San Cesario di Lecce

CHE SCATURISCE DAL FATTO CHE TUTTI E TRE I MOVIMENTI CHE SI SONO PRESENTATI ALLE ELEZIONI COMUNALI SONO DELLE MINORANZE E PIU' O MENO RAPPRESTANO OGNUNO UN TERZO DEI VOTANTI

Pasquale Fortunato HA SCRITTO:

Antonio Bruno

Ma vai, vai e collabora, nessuno ti tiene.

Vai anche oggi, dai una mano per la composizione della giunta, con te può darsi che trovano la quadra.

Antonio BrunoAmministratore

Pasquale Fortunato LO SAI CHE NON HO TEMPO PER INCARICHI DI ASSESSORE

AttivoPasquale FortunatoAutore

Antonio BrunoNon per fare l'assessore ma per collaborare affinché formino al più presto la giunta municipale....

AttivoAntonio BrunoAmministratore

Pasquale Fortunato non ho tempo nemmeno per il prestigioso incarico di Sindaco. Faccio il cittadino attivo e sono onorato di collaborare per la buona amministrazione dei nostri beni comuni.

AttivoAntonio BrunoAmministratore

Pasquale Fortunato sono tutti bravi.

SE FOSSI IO IL SINDACO DAREI GLI INCARICHI DI ASSESSORI COSI': 2 ASSESSORATI DA FAR DESIGNARE AL MOVIMENTO "SAN CESARIO PER TUTTI" E 2 ASSESSORATI DA FAR DESIGNARE AL MOVIMENTO "CANTIERE DEMOCRATICO"


        • Pasquale Fortunato
          Stai propriu fore te capu.
          Uei cu faci lu rumpipalle a vita.
          • Mi piace
          • Rispondi
          • Condividi
          • 14 h
        • Antonio Zoretti
          Signor Antonov Serghej Brunoskij si prenda qualche giorno di riposo, con tutto il bene che le voglio. Vuole venire con me a Mosca? Parto a fine mese.
          3
          • Love
          • Rispondi
          • Condividi
          • 12 h
          • Modificato

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza