Conversazione sui comportamenti patriarcali e materni (CULTURE DIVERSE A CONFRONTO)

 Conversazione sui comportamenti patriarcali e materni (CULTURE DIVERSE A CONFRONTO)


Antonio Bruno Amministratore ha scritto:

Il Partito Democratico ha il diritto di decidere come e con quali alleanze partecipare alle Elezioni. Devo però osservare che si richiama IL RECINTO e in parole povere si chiede che tutti siano DEL RECINTO denominato Partito Democratico. La mia domanda è per quale motivo si chiede che ci sia una distinzione tra quelli che sono nel recinto e quelli che sono fuori dal recinto. Per amministrare un paesino come San Cesario di Lecce non ci sono queste esigenze. A San Cesario di Lecce le aggregazioni avvengono a seconda di come si intende praticare la convivenza sociale con la Comunità e sul progetto da realizzare.

Pasquale Fortunato Autore ha scritto:

Caro Dario posso farti una domanda?Ma quando avete ricandidato e votato Emiliano non sapevate cosa dovevate aspettarvi?Fate sempre errori che non farebbero neanche i bambini.Anche voi state allontanando i cittadini dalla politica.Se continuate a sopportare Emiliano non vi voterà più nessuno.Io l'ho già fatto. Antonio Bruno Amministratore ha scritto:

Caro Pasquale Fortunato il modello del Presidente Emiliano se finalizzato all'inclusione, alla convivenza sociale e all'assenza di competizione è molto vicino alla CULTURA MATERNA. Pasquale Fortunato Autore ha scritto:

Antonio Bruno Come stai fuori strada!Il modello di Emiliano è una schifezza assoluta, un inciucio madornale che sta allontanando ancora di più i cittadini dalla politica.

Ho la sensazione che ormai stai abbracciando una linea politica inciucista e populista e per questo parli di collaborazione con l'amm. vincente anche a San Cesario.

Antonio Bruno Amministratore ha scritto:

Pasquale Fortunato io scrivo quello che penso e il mio pensiero è scritto da vari anni. Certamente, SECONDO LA CULTURA CHE PRATICO si collabora con le istituzuioni che sono di tutti i cittadini. Ma questo lo sai bene. Se poi tu non desideri collaborare è legittimo per te. Ma io come ho colllaborato con le Istituzioni da 20 anni a questa parte continuerò a collaborare. E' legittimo per te credere di fare un recinto ed escludere chi non ne fa parte e questi comportamenti sono quelli della nostra cultura patriarcale. Tu sai benissimo che io desiderai abbandonare questa cultura ed emerse la cultura della collaborazione che pratico. Questa cultura mi informa nella collaborazione con tutti, non solo con gli amici del Movimento Cantiere Democratico che possono fare quello che meglio credono, io li ritengo legittimi e li rispetto come sino ad oggi sono stato rispettato avendo manifestato apertamente ciò che ho appena scritto. FATTENE UNA RAGIONE.

Pasquale Fortunato Autore ha scritto:

Antonio Bruno Anche io scrivo sempre quello che penso.

Oggi penso che che il tuo pensiero è un coacervo di confusione ed incoerenza madornale.

FATTENE ANCHE TU UNA BUONA RAGIONE.

Antonio Bruno Amministratore ha scritto:

Pasquale Fortunato la tua opinione sul mio pensiero è legittima, non pretendo che tu lo condivida, perchè è del tutto evidente che io non condivido la tua cultura ed i comportamenti legittimi che sono a lei consegunti.

Pasquale Fortunato Autore ha scritto:

Antonio Bruno Secondo la mia cultura non si può avere un piede in più scarpe.È impossibile e sicuramente ti porta continuamente ad inciampare. Antonio Bruno Amministratore ha scritto:

Pasquale Fortunato la scarpa è San Cesario di Lecce, che tu lo voglia o no fai parte della Comunità di San Cesario. Poi c'è chi considera legittime e degne di rispetto tutte le persone della Comunità (come me per la cultura che pratico) e chi invece considera che si debbano escludere alcune cittadine e cittadini (per la cultura che peratichi tu). Sono entrambe culture legittime, ma ripeto, ti era noto, ed era noto a tutti, che io desiderai di abbandonare la tua cultura nella convivenza sociale nella Comunità di San Cesario. Pasquale Fortunato ti suggerisco di andare a rileggere la mia proposta della LISTA UNICA per San Cesario di Lecce.

Pasquale Fortunato Autore

Antonio Bruno

Una cosa irrealizzabile.

Una lista Fake.

Una lista Troll.

Poi hai scelto una lista.

Poi stai saltando sulla lista del vincitore.

Lu Ginu Capone ja ragione.

Tocca cu ne facimu nu monumentu allu largu te lu palazzu.

Antonio Bruno Amministratore

Pasquale Fortunato è la tua opinione. Che devo dirti? Accarezzala, coltivala, coccola... ma è una conclusione che deriva dalla tua cultura patriarcale, che esclude perchè ritiene tutti gli altri illegittimi. L'ha scritto, li ha definiti illegittimi e non li hai rispettati. E' evidente, basta rifletterci.

Pasquale Fortunato Autore

Antonio Bruno Mentre la tua cultura è quella degli inciuci e degli opportunismi, che è molto peggio di questa cultura patriarcale che ti sei inventata. Antonio Bruno Amministratore

Pasquale Fortunato ripeto, ciò che stai scrivendo è legittimo secondo la tua cultura che prevede un recito in cui ci sono i buoni e bravi e, nello stesso tempo, fuori del recinto sono tutti illegittimi e non degni di rispetto. Io desiderai di abbandonarla la tua cultura nella convivenza sociale a San Cesario. L'ho scritto e detto e quindi con onestà lo faccio. Altrettanto hai fatto tu che agisci la tua cultura.

Pasquale Fortunato Autore

Antonio non prendi in giro più nessuno, immaginati se prendi in giro uno come me.Tu hai abbracciato la cultura dell'opportunismo e dell'inciucismo.Vuoi avere solo visibilità ma hai scelto il modo più sbagliato per farlo.

Antonio Bruno Amministratore

Pasquale Fortunato è la classica risposta del patriarca che reclama il possesso sul sottomesso! Ma dai! Essere inclusivi e collaborare con tutti non significa ottenere in cambio incarichi, posti di lavoro o soldi. Questo lo fanno i sottomessi che sono nella tua cultura.

Anna Paola RussoMa che palleee... finirà prima o poi sta storia della cultura matriarcale... non se ne può più... non si può aprire Facebook e che c...!!ti spari un post ogni 2 minuti..5📷📷 Mi piace Rispondi Condividi2 h ModificatoAttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo ma se il fatto che io voglio collaborare con tutti non lo capiscono. E sai perchè perchè LORO NU FANNU NIENTI PE NIENTI.... e se pensanu ca tutti su comu iddrhi... IEU A SAN CISARIU FAZZU TUTTU E NU BBOIU NIENTI....NIENZI .... lu fazzu percene me piace....me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace......me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace......me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace......me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace......me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace......me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace......me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace......me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace......me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace......me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace......me piace cu llu fazzu e lu fazzu percene me piace... Mi piace Rispondi Condividi2 h ModificatoAnna Paola RussoAntonio Bruno ok... ma dosati x favore 😂😂2📷📷 Love Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo convincere Lino Pasquale Fortunato è una cosa impegnativa, lo voglio fare pubblicamente, questo tema lo devono sapere tutti che l'abbiamo affrontato. CI SE SPIEGA PRIMA NU SSE VATTE Mi piace Rispondi Condividi2 h Modificato AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo io con le donne e gli uomini di cantiere democratico mi sono trovato bene. Mi devo spiegare bene perchè io ho una cultura diversa dalla loro e devono decidere se ritenermi legittimo e rispettarmi oppure trattarmi come trattano quelli della lista "Insieme" e "San Cesario per tutti". Loro devono essere liberi di decidere. Mi piace Rispondi Condividi2 h Anna Paola RussoAntonio Bruno vorrà dire che uscirò da cronache per un po’.. perché a me .. e credo non solo a me.. delle vostre beghe non me ne può fregar di menoNon ritengo sia un argomento pubblico un dibattito a due .. max 3 .. e questo è diventato il gruppo!2📷 Mi piace Rispondi Condividi2 h Anna Paola RussoAntonio Bruno la lista insieme non esiste più ti ricordo 😂😂📷 Mi piace Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo un po' di pazienza, le cose NON PUBBLICHE SONO INCIUCI e io preferisco la trasparenza. Mi piace Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo il Movimento "Insieme" esiste! E' quello che sostiene la lista Mi piace Rispondi Condividi2 h Anna Paola RussoAntonio Bruno i hai paura che ti si parli dietro... affronta le persone e non usare il social... tanto le cose si sanno.. sempreeee2📷📷 Mi piace Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo ti ringrazio, ma io sono per fare tutto alla luce del sole. Ti chiedo un po' di pazienza, la cosa si risolve presto. Devono capire che io sono una persona che pratica la cultura materna nelal convivenza sociale di San Cesario e che loro invece praticano la cultura patriarcale/matriarcale. Mi piace Rispondi Condividi2 h Anna Paola RussoAntonio Bruno la lista è uniamo... concentrati sui fatti .. se proprio vuoi renderti utile2📷📷 Mi piace Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo non capisco... la lista è Uniamo e c'è il Movimento di Via Russo che è Uniamo e quelli che hanno frequentato e sostenuto non tutti erano in lista Mi piace Rispondi Condividi2 h Pasquale FortunatoAntonio BrunoInfatti te piace tantu ca te inciuci maledettamente Mi piace Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato ahahahahahahahaahh 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Mi piace Rispondi Condividi2 h Anna Paola RussoAntonio Bruno lo sappiamooooooo che Andrea.. Viviana.. Giulio... abbiamo capito ma mo la spicci??!😂😂 tanto non sei per niente trasparerete.., sappilo!📷 Mi piace Rispondi Condividi2 h Modificato AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato sei PATRIARCALE ESTREMISTA CHE VUOLE SOTTOMETTERMI - MA NON CE L'HA FATTA MAI NESSUNO!!!!!!!!!!! Mi piace Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo PURU TIE????????????? Sei MATRIARCALE mamma mia stau circondatu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace Rispondi Condividi2 h Anna Paola RussoAntonio Bruno appunto 😂😂😂📷 Mi piace Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo i fatti, VEDRETE I FATTI, vedrete che si può collaborare SENZA VERE NULAL IN CAMBIO E CONTINUANDO A LAVORARE CON IL MOVIMENTO CANTIERE DEMOCRATICO Mi piace Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo sempre se il Movimento è attrezzato per ritenermi legittimo e degno di rispetto nel momento in cui collaboro con INSIEME e SAN CESARIO PER TUTTI Mi piace Rispondi Condividi2 h Modificato Pasquale FortunatoAntonio BrunoE come si fa a sottomettere un ex democristiano?Un democratico radicale come me non ce la potrebbe mai fare, al massimo ti posso contrastare o sputtanare.... Mi piace Rispondi Condividi2 h Pasquale FortunatoAntonio Bruno......ed hanno preso tantissimi voti anche da parte di chi non si è dichiarato.... Mi piace Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato SE DOVESSI VENDERMI HAI IL DIRITTO DI SPUTTANARMI - ma se io collaboro e lo faccio senza avere nulla in cambio dovresti solo NON CONDIVIDERE PERCHE' IL TUO ESSERE PATRIARCALE NON LO PREVEDE ma ritenermi legittimo e rispettarmi Mi piace Rispondi Condividi2 h Anna Paola RussoAntonio Bruno.. fai quello che vuoi.... io mi arrendo... ma fatta arenare 😂😂 buona espera!📷 Mi piace Rispondi Condividi2 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreAnna Paola Russo ti prego di avere un po' di comprensione. I chiarimenti vanno fatti in pubblico altrimenti significa che c'è qualcisa da nascondere Mi piace Rispondi Condividi2 h Pasquale FortunatoAntonio BrunoMancu Sant'Antonio te Padova.Stai all'opposizione e contemporaneamente collabori culla maggioranza....…Altro... Mi piace Rispondi Condividi1 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato HO SCRITTO CHIARAMENTE CHE NELLA MIA CULTURA NON E' COMPRESA LA PRATICA COMPETITIVA - E QUINDI NON UMANA -DELLA OPPOSIZIONE Mi piace Rispondi Condividi1 h Modificato Pasquale FortunatoAntonio BrunoStai evidentemente fuori dalle norme costituzionali e dai regolamenti degli enti locali. Mi piace Rispondi Condividi1 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato MINORANZA e maggioranza.... collaborano se sono nella mia cultura. GOVERNO E OPPOSIZIONE SI FANNO LA GUERRA PER LA CONQUISTA DEL POTERE. Evidentemente a te interessa il potere nonostante tutte le dichiarazioni. Dici e ti contraddici. Se vuoi il potere che è ciò che guida la tua cultura, è affar tuo. A me il POTERE A SAN CESARIO non è un articolo a cui sono interessato. Mi piace Rispondi Condividi58 m Modificato Pasquale FortunatoAntonio BrunoSei tu che vuoi collaborare a tutti i costi, io no! Mi piace Rispondi Condividi57 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato tu vuoi la guerra così conquisti il POTERE DEL PAESE MORTO Mi piace Rispondi Condividi57 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato AL POTERE NON SONO INTERESSATO, FAI PURE CON COMODO Mi piace Rispondi Condividi56 m Pasquale FortunatoMaggioranza e minoranze se hanno programmi diversi e metodi di governo diversi come fanno a collaborare? Mi piace Rispondi Condividi56 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato SOLO SE I METODI CONVERGONO Mi piace Rispondi Condividi55 m Pasquale FortunatoAntonio BrunoNon barare... Mi piace Rispondi Condividi55 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato io sto qui e rispondo alle tue legittime domande, io SONO ONESTO, QUELLO CHE PENSO E QUELLO CHE SCRIVO E DICO CORRISPONDONO A CIO' CHE FACCIO Mi piace Rispondi Condividi54 m Modificato Pasquale FortunatoAntonio BrunoSe hai votato Cantiere Democratico ora dovresti stare all'opposizione, altrimenti sei un trasformista....Se hai votato Insieme per San Cesario dovresti collaborare con chi ha vinto. Mi piace Rispondi Condividi51 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato per la tua cultura basata sulla guerra. La mi cultura ha come valore assoluto IL BENESSERE DELLA COMUNITA' e non il solo benessere dei cittadini del Movimento Cantiere Democratico. Anche quello dei cittadini di cantiere naturalmente Mi piace Rispondi Condividi49 m ModificatoAttivoScrivi una risposta pubblica...

Giovanni PascaliChe gran bella "pippa"!Caro Antonio non comprendo bene il tuo pensiero.Recintare non significa necessariamente alzare alte mura.Significa anche delimitare una spazio magari con aiuole arricchite di fiori multicolori che consentono comunque di guardare oltre e di dialogare con gentilezza con chi è oltre.Questa aiuola a me serve per difendere e tentare di rendere riconoscibile il mio pensiero che intendo difendere a denti stretti.La collaborazione da te tanta auspicata è auspicabile sino ad un certo punto, sino a quando la mia etica non dice stop.Se intravedo nel metodo Emiliano un modo come un'altro per mantenere il potere politico con la logica "na cosa a tie e una a mie", il mio recinto floreale permarrà con più determinazione. Quando a Santa Maria al bagno nasce l'idea di smantellare la "casa della memoria" per farne un terminal per un idroscalo VIP, a me s'accappona la pelle, e penso che il recinto lo innalzi l'ideatore e il finanziatore del progetto, contro il mio pensiero.In sintesi la tua visione la vedo fortemente utopistica.Mi hai sempre detto che per te era un piacere stare all'interno di "cantiere democratico" perché era nato da un processo democratico e di libero e schietto dialogo.Evidentemente non hai colto lo stesso spirito in altre compagini... è li che hai costruito anche tu un recinto o un argine.Per il resto Antonio mio sento cattivo odore della più becera e vecchia democrazia cristiana, dialogante e consociata con tutti per fottere meglio il prossimo. Se non sono stato molto chiaroavremo modo di parlarne di persona.2📷 Mi piace Rispondi Condividi1 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreGiovanni Pascali tu hai compreso la mia posizione. io mi sono trovato bene all'interno di cantiere democratico e, sino a quando continuerò a trovarmi bene, desidererei conversare con gli amici e le amiche CON I COMPAGNI E CON LE COMPAGNE O COMUNQUE DESIDERINO ESSERE DISTINTE. La questione che mi ha fatto scegliere il nostro movimento è la partecipazione democratica dei tavoli, che nessun'altro movimento ha messo in atto. Poi sono emersi accordi sul progetto 2022 - 2027 che quindi desiderei contribuire a realizzare. Ma non mi si chieda di FARE LA GUERRA a "Insieme" e magari per "FARLI FUORI" mettersi daccordo con "San Cesario per tutti", perchè questo non fa parte della mia cultura. non mi si chieda di screditare l'azione amministrativa qualunque cosa facciano i nostri concittadini e le nostre concittadine, perchè questa non è la mia cultura, non mi si chieda di non partecipare alle iniziative dell'amministrazione, perchè questo non fa parte della mia cultura. INFINE MI E' PIACIUTO IL PRESIDENTE EMILIANO QUANDO HA CHIESTO A QUELLI DEL PD: E SE SI ISCRIVISSERO TUTTI AL PD? VOGLIO FARE LA STESSA DOMANDA A TE: E SE LE PERSONE CHE NON HANNO PRATICATO LE NOSTRE PRATICHE DEMOCRATICHE INIZIASSERO A METTERLE IN ATTO? Mi piace Rispondi Condividi1 h ModificatoPasquale FortunatoAntonio BrunoOru oru.....oru oru....ognitunu a casa loru.......📷 Mi piace Rispondi Condividi1 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato QUESTO LO CAPISCO. Ripeto io ho sempre messo nero su bianco ciò che pratico. Mi piace Rispondi Condividi1 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato nessuno è obbligato a frequentarmi, ma se mi volete nel Movimento io ho questa cultura con questi valori. CI SE SPIECA PRIMA NU SSE VATTE. Mi piace Rispondi Condividi1 h Modificato Giovanni PascaliAntonio Bruno Se la prossima Amministrazione mi dovesse chiedere collaborazione per le mie specifiche competenze, io collaborerei per il bene del mio paesello. Se non me lo chiedono vuol dire che non mi riconosco competenze oppure non ne hanno bisogno. Non siamo noi a doverci proporre, è loro la responsabilità della scelta. Mi piace Rispondi Condividi49 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreGiovanni Pascali per le competenze si tratta di lavoro. Io non sto disquisendo di lavoro. Io sono un cittadino e collaboro per il benessere mio e della mia Comunità. Mi piace Rispondi Condividi48 m Pasquale FortunatoAntonio BrunoChi sta nel Cantiere Democratico ora deve sostenere l'opposizione della nostra .candidata e leader Fabiana Del Cuore, altrimenti, sempre secondo me, sarebbe inutile e dannoso starci. Mi piace Rispondi Condividi48 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato se farà l'opposizione la farà lei. A me non interessa quello che farà in termini di opposizione perchè la ritengo NON UMANA. Ma con lei collaborerò se vorrà per la realizzazione del nostro progetto. Poi lei a livello personale o con …Altro... Mi piace Rispondi Condividi46 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato io non condicido ll'opporsi, ma lo considero legittimo e degno di rispetto,. anche se NON VOGLIO ESSERE COINVOLTO NELL'OPPOSIZIONE A CHICCHESSIA Mi piace Rispondi Condividi45 m Giovanni PascaliAntonio Bruno ...le competenze di possono mettere a disposizione anche fuori dagli ambiti lavorativi....che c'entra? Mi piace Rispondi Condividi38 m AttivoScrivi una risposta pubblica... Giovanni PascaliCertamente mi meraviglia anche chi oggi addita il civismo senza porsi il problema del come agisce il PD governativo.Un partito che non ha saputo fermarsi per una seria riflessione, nemmeno dinanzi a sonore sconfitte... sempre alle prese con improbabili alleanze...pur di stare lì...non ha voluto costruire recinti? Ha voluto essere collaborativo e matriarcale? ...si è visto e si continua a vedere a cosa è a chi serve tutto ciò.📷 Mi piace Rispondi Condividi1 h AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreGiovanni Pascali ma scusa, tutti da 60 anni di vita repubblicana hanno fatto così e fanno così. Lottano per il potere a tutti i costi, costi quel che costi. TUTTI! Mi piace Rispondi Condividi1 h Pasquale FortunatoAntonio BrunoForse tu, ma non tutti. Mi piace Rispondi Condividi58 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato è un sussegursi ininterrotto di GUERRE PER LA CONQUISTA DEL POTERE. Ma a ddu vivi? Mi piace Rispondi Condividi57 m Pasquale FortunatoAntonio BrunoAvviene tutto nel rispetto delle leggi e delle norme costituzionale, tu vuoi stravolgere i principi della democrazia, sei di fatto un populista. Mi piace Rispondi Condividi53 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato IO SEGUO I PRINCIPI DELLA CULTURA MATERNA CHE è nel rispetto delle leggi e delle norme costituzionale. Io non voglio il potere tu brami di conquistarlo A TE INTERESSA SOLO IL POTERE DELLA COMUNITA' DEI CITTADINI TE NE STRAFREGHI. Mi piace Rispondi Condividi52 m Modificato AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato A ME INTERSSA IL BENESSERE MIO E SICCOME SONO NELLA COMUNITA' DI SAN CESARIO IL BENESSERE DELLA COMUNITA' Mi piace Rispondi Condividi51 m Pasquale FortunatoAntonio BrunoSei tu che hai avuto sempre bramosia di potere, io mai, in quanto il potere l'ho sempre combattuto, diversamente da te che forse non l'hai mai fatto. Mi piace Rispondi Condividi46 m Pasquale FortunatoAntonio BrunoOrmai non prendi in giro più nessuno, perché tu pensi solo e solamente al tuo benessere. Mi piace Rispondi Condividi45 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato TI CONTRADDICI. Scricvi che vuoi fare la guerra e perchè la vuoi fare? Per escludere i cattivi, gli illeggittimi i non degni di rispetto. Mi piace Rispondi Condividi45 m Modificato AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato io sono sempre stato onesto con te e con tutti, ho sempre scritto e detto quello che scrivo e dico e FACCIO Mi piace Rispondi Condividi44 m Modificato AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato soprattutto quello che faccio Mi piace Rispondi Condividi43 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato chiarisco che la cultura materna ho desiderato di applicarla nell'ambito della Comunità di San Cesario di Lecce Mi piace Rispondi Condividi42 m Pasquale FortunatoAntonio BrunoNon è che per questo devo condividere le tue idee.Quando ne troverai uno ti prego di presentarmelo, così potrò farmene una ragione. Mi piace Rispondi Condividi42 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato io non cerco seguaci, NON VOGLIO SEGUACI - SONO E VOGLIO RESTARE LIBERO DA ORPELLI DI MASSE AFFAMATE E BRAMOSE DI OGNI GENERE DI FAVORI - PER LO PIU' NON CHIARI Mi piace Rispondi Condividi40 m Pasquale FortunatoAntonio BrunoMa quale guerra.Tu vuoi fare solo l'opportunista. …Altro... Mi piace Rispondi Condividi40 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato SEI PATRIARCALE VUOI SOLO IL POTERE ED ESCLUDE CHI IL POTERE CE L'HA Mi piace Rispondi Condividi39 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato non sei interessato al paese morto, non sei interessato a dare un contributo per risollevarlo - VUOI SOLO IL POTERE Mi piace Rispondi Condividi38 m Pasquale FortunatoAntonio BrunoVai a collaborare, metti in pratica la tua cultura matriarcale.Stai attento a non inciampare perché la dentiera ti potresti spaccare. Mi piace Rispondi Condividi37 m Modificato Pasquale FortunatoAntonio BrunoNon collaboro con chi l'ha fatto morire, vacci tu. Mi piace Rispondi Condividi35 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato LA CULTURA E' MATERNA perchè la matriarcale è quella che pratuichi tu (patriarcale = matriarcale). Io sono così, chi vuole la mia collaborazione questi sono i mie valori. Mi piace Rispondi Condividi35 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato addirittura! Ma se fino al 15 marzo eravate tutti insieme appassionatamente. Ma per favore abbi il pudore di tacere Mi piace Rispondi Condividi34 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato i SindacI degli ultimi 100 anni hanno fatto del loro meglio. E'la cultura patriarcale che li ha indotti a fare sempre le stesse cose dei predecessori. Ma si può desiderare di abbandonarla, come penso hanno fatto i nostri COMPAGNI E AMICI DEL MOVIMENTO MA CHE NON STAI FACENDO TU. Mi piace Rispondi Condividi32 m Modificato Pasquale FortunatoAntonio BrunoE tu dove stavi, con chi avevi votato ed ha rifiutato la tua collaborazione?Io mi onoro di essere rappresentato nelle istituzioni e nel paese dalla candidata Fabiana Del Cuore del Cantiere Democratico. Mi piace Rispondi Condividi30 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato ripeto, io non accuso nessuno, sono disposto a collaborare con chi ha a cuore la Comunità e a farlo DAL MOVIMENTO CANTIERE DEMOCRATICO. I tuoi dubbi su di me e tutto quello che hai esposto sono legittimi, ma ti ho risposto. Riflettici e poi se non mi vuoi nel Movimento a cui tu stesso mi hai fatto entrare, dimmelo che tolgo il disturbo, Sopravviverò! Mi piace Rispondi Condividi27 m Modificato AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratorePasquale Fortunato capirò, la nostra cultura patriarcale vuole cani fedeli e non PERSONE LIBERE Mi piace Rispondi Condividi26 m Pasquale FortunatoAntonio BrunoNon travisare tutto, con me non funziona.Io non ho il potere di mettere alla porta nessuno, neanche chi mi sta sul cazzo.Io sostengo solo che sono, personalmente contrario all'idea del collaborazionismo, e che personalmente mi sento rappresentato appieno dal lavoro amministrativo che svolgerà la mia leader Fabiana Del Cuore.Ciao Antonio, amici come prima, ognuno fa come crede, siamo in democrazia.Buona serata. Mi piace Rispondi Condividi13 m AttivoScrivi una risposta pubblica... Giovanni PascaliSI DEGENERA...NON FA BENE A NESSUNO NEMMENO AL NOSTRO PAESELLO.3📷 Mi piace Rispondi Condividi30 m AttivoLuisella la FeniceGiovanni sei stato chiarissimo❣ Mi piace Rispondi Condividi4 m AttivoScrivi una risposta pubblica...

AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratore300 VISUALIZZAZIONI IN 3 ORE Mi piace Rispondi Condividi1 h Anna Paola RussoAntonio Bruno e neanche un like.. medita! Mi piace Rispondi Condividi20 m Giovanni PascaliAntonio Bruno ...a ruttu cu ste visualizzazioni. Era meju cu se sintonizzanu su rai- radio3 cu sapenu sci ete ca ole veramente bene allu paise nesciu ...📷 Mi piace Rispondi Condividi19 m ModificatoAttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreGiovanni Pascali ieu nne oiu bbene allu paise nesciu e sacciu ca nui te cantiere simu tutti cussì, ma tocca mme spiecu prima, ca se no le cose ponnu essere fraintese e iddrhi hannu decidere se me olenu pe comu suntu Mi piace Rispondi Condividi17 m Modificato Giovanni PascaliAntonio Bruno a fiate nu te capiscu mancu iou...ma io ti voglio bene a prescindere. Mi piace Rispondi Condividi12 m Giovanni PascaliVa be' ni l'imu titte, Imu fatte 300 visualizzazione, mo quasi quasi me fazzu nu sciampu📷 Mi piace Rispondi Condividi14 m AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreGiovanni Pascali si si, mio me lu bba fazzu puru ieu Mi piace Rispondi Condividi9 m
Alessandro Luperto
Concordo con Anna Paola Russo sul fatto che sta cultura ribattezzata matriarcale ( che a me che nn ho studi filosofici ricorda tanto il salire sul carro dei vincitori e il più becero opportunismo) abbia un po' fracassato gli zebedei a buona parte delle persone.... Indipendentemente dal credo politico ...
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Condividi
  • 1 m
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
    Alessandro Luperto la tua opinione è legittima e io la rispetto. Per quanto riguarda l'infondatezza delle tue congetture riguardo l'opportunismo, ti rimando alla lettura dell'intera conversazione dove vieni smentito nella maniera più categorica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza