Un nostro amico mi chiedeva

 Un nostro amico mi chiedeva: <<ma davvero credi che abbiamo accettato di candidarsi alle elezioni comunali per il bene di San Cesario?>>. Una domanda retorica, nel senso che, per come è stata posta ha nella formulazione la risposta. E tu, si tu che leggi, pensi la stessa cosa? Daniela Litti ha scritto pubblicamente smentendo clamorosamente tutte le risposte a questa domanda retorica. Ci vuole coraggio per candidarsi, ha scritto. Antonio Bruno

Tommaso Ciardo, Pasquale Fortunato e altri 7
Commenti: 4
Mi piace
Commenta
Condividi

Commenti: 4

Tutti i commenti

  • Antonio Russo
    Egregio Dott Antonio Bruno ...la domanda l'ho posta io,ragion per cui mi sento chiamato in causa,e' normale che uno pensi questo,il 90% dei cittadini se lo chiedono..ma non da oggi,da sempre..troppo accanimento e spargimento di letame di una lista all'altra..tu pensa se le campagne elettorali si svolgessero semplicemente nel presentare la lista...senza buttare fango da una parte all'altra..ma la merda puzza se la agiti o la stuzzichi..il cittadino dovrebbe scegliere senza essere condizionato da giudizi di nessun tipo...ma questo e' solo un sogno..e sogno rimarra' tale!
    3
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 5 g
    • Antonio Bruno
      Autore
      Amministratore
      Antonio Russo io lo faccio, tu pure, anche altre persone fanno come noi. Le rivoluzioni riguardano la persona e noi siamo rivoluzionari
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 5 g
      • Antonio Russo
        ...se hai notato non ho mai parlato male per nessuna delle 3 liste,ho le idee chiare sul voto..leggo...ma nessun giudizio...vinca il migliore, le analisi del voto il 13 Giugno..te Sant'Antoni🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
        • Mi piace
        • Rispondi
        • Condividi
        • 5 g
        • Modificato
      • Antonio Bruno
        Autore
        Amministratore
        Antonio Russo abbiamo gli stessi comportamenti etici
        • Mi piace

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza