Al cittadino di San Cesario di Lecce che aspetta IL SALVATORE

 


Al cittadino di San Cesario di Lecce che aspetta IL SALVATORE

di Antonio Bruno

La questione è che i personaggi negli ultimi 50 anni sono sempre gli stessi, gli interpreti sono cambiati. L'esito? IL PAESE MORTO. Tu proponi interpreti nuovi e questo è secondo me quello che propone il tuo dominio cognitivo culturale. In pratica se l'interprete è bravo, il paese risorge. Storicamente la tua è una pia illusione che ogni volta ti costringe all'amara delusione.



Franco La Serra
San cesario e bello e grande solo che non diamo valore à san cesario abbiamo la fabbrica 🏭del caffè ☕di orzo se lo vuoi comprare devi andare a San Pietro al forno rizzo che lo trovi si partono di Brindisi per cuanto e buono noi di san cesario non sappiamo che ce la fabbrica 🏭
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Condividi
  • 1 g
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
    Franco La Serra DAVVERO? A San Cesario abbiamo la fabbrica del caffè? Puoi dirci in che via? Così andiamo ad acquistare il nostro caffè sancesariano!
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 g
    • Franco La Serra
      Antonio Bruno Antonio io te ne prendo una basta da mezzo chilo poi se viene a casa mia e via Lequile 43 il caffè costa un euro e cinquanta
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 g

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza