Una serata VARIARTI alla distilleria De Giorgi a San Cesario di Lecce


VARIARTI una rivelazione per me stasera! Lo ammetto, non conoscevo la gentile accoglienza e le gustose pietanze che mi sarebbero state offerte.
Appena arrivato ho cominciato con la Pitta di patate con cipollata e la parmigiana che erano semplicemente deliziose. Il tutto innaffiato da una bella birra fresca.

Ma non mi sono acquietato, c’erano i pezzetti di carne al sugo e il messicano che mi aspettavano e non ho potuto resistere, ho ceduto alla delizia del palato ad opera di questi maestri del buon gusto.
Il buon cibo è un arte e quindi ci sta tutto in VARIARTI!
Oggi il contenitore culturale del paese più bello del Mondo mi ha dato la suggestione del buon cibo.
Bravissime e bravissimi!

Antonio Bruno

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza