Angelino Rizzo è un dono del Signore

Una grande gioia c’è nel paese più bello del Mondo perché un suo figlio carissimo, Angelino Rizzo è stato ammesso tra i candidati all'ordine sacro del diaconato e presbiterato.
San Cesario di Lecce è terra feconda di vocazioni dove lo Spirito Santo risuona forte nel cuore delle donne e degli uomini. Tantissimi i diaconi e i presbiteri cresciuti dalle mamme del paese più bello del Mondo con la cura amorevole dei parroci loro Maestri più anziani, ultimi in ordine di tempo Monsignore Gino Scardino e don Luciano Forcignanò anche loro amorevolmente seguiti nella vocazione dal Canonico don Oronzo Margiotta e dal parroco buono don Giuseppe Tondo . Un grande onore e tante Grazie pervengono a noi tutti da questi Segni dello Spirito tutti nel nostro paese.

Ecco gli appuntamento a cui siamo tutti invitati:

Martedì 23 agosto, presso la parrocchia di Sant'Antonio la santa messa e a seguire la veglia di preghiera vocazionale.

Giovedì 25 presso la Cattedrale di Lecce alle ore 19 la Santa messa e il rito di ammissione presieduto dall'Arcivescovo.

 Sabato 27 presso la parrocchia di Sant'Antonio da Padova la Santa messa di ringraziamento alle 19,00. A seguire momento di festa all'esterno.


Antonio Bruno

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza