Antonio Bruno x Sindaco

 Annamaria Saracino

Antonio Bruno x Sindaco
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Condividi
  • 3 g
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
    Annamaria Saracino no. Annamaria Saracino cittadino, l'incarico che ho! E' bellissimo ed è da questo incarico che posso contribuire collaborando con i prescelti a cui daremo la responsabilità attraverso le elezioni dell'Estate 2022.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 3 g
    • Modificato
    • Annamaria Saracino
      Antonio Bruno c me sindaco ideale
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 3 g
    • Antonio Bruno
      Autore
      Amministratore
      Annamaria Saracino è un incarico molto impegnativo. Sindaco è IL SERVIZIO PIU' ALTO E ONOREVOLE CHE CI POSSA ESSERE perchè si accetta la responsabilità che le cittadine ed i cittadini ritengono di affidarti, nella speranza che l'onestà, la tenerezza, la compassione e l'aiuto reciproco INFORMI I COMPORTAMENTI DI CHI ACCETTA. Oltre a ciò sempre chi accettasse deve avere presente con chiarezza in che modo e con queli risorse umane e finanziarie, dovrà realizzare il progetto CONDIVISO CON LE CITTADINE ED I CITTADINI teso alla valorizzazione dei nostri beni comuni. Un incarico DA FAR TREMARE I POLSI A CHIUNQUE SIA CONSAPEVOLE CHE SOLO COSI', FINITO IL MANDATO, SI POTRA' CAMMINARE A TESTA ALTA PER LE VIE DI SAN CESARIO DI LECCE. La tentazione DI CEDERE AL PIACERE DI ESSERE SERVITO può essere superata solo dalla consapevolezza di aver accettato di essere al SERVIZIO DEI PROPRIETARI DEL PAESE, AL SERVIZIO DELLE CITTADINE E DEI CITTADINI DI SAN CESARIO DI LECCE. E' mia opinione che ciò che ho descritto è un prezzo troppo alto da pagare e tale consapevolezza mi consiglia di non cercare in nessun modo di essere indicato per l'affidamento di queste importante ed onorevole responsabilità.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 3 g
      • Modificato
    • Annamaria Saracino
      Antonio Bruno rispetto ciò che hai detto ma sai bene quanta stima ho per te
      1
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 3 g
    • Antonio Bruno
      Autore
      Amministratore
      Annamaria Saracino ti ringrazio. Se molto affettuosa e tenera con me, grazie, grazie, grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza