Lista unica

 



Leone Piero Antonio riferendosi all'anelito di collaborazione tra tutte le cittadine e alla lista giudata da Fernando Coppola che ha governato San Cesario di Lecce dal 2017 al 2021 ha scritto:

Non mi sembra proprio Gianfranco il paese e solo migliorato.

Antonio Bruno Amministratore ha risposto:

Leone Piero Antonio, amico mio, nessuno vuole denigrare l’attività svolta dalla Amministrazione di Fernando Coppola e nemmeno quella delle cittadine e dei cittadini che negli ultimi 100 anni hanno amministrato prima di lui e dei suoi colleghi di lista. Tutti hanno fatto del loro meglio. Solo che ciò che hanno fatto non ha visto la collaborazione di tutte le cittadine e tutti i cittadini di San Cesario di Lecce. Quante volte abbiamo potuto osservare negli ultimi 60 anni che gli amministratori erano SOLI oppure con pochi intimi che apprezzavano particolarmente la loro azione amministrativa.

Alla Società Operaia è successa la stessa cosa, dopo le elezioni i soliti due o tre soci si sobbarcano la responsabilità molto onerosa della gestione e amministrazione, responsabilità che, invece, andrebbe condivisa. Se mi avessero ascoltato e SI FOSSERO MESSI DACCORDO CON UN' UNICA LISTA, ADESSO SAREBBERO IN TANTI A COLLABORARE.

Tu fai bene ad apprezzare l’attività amministrativa di Fernando Coppola, ma qui si conversa d’altro. Si parla di condivisione delle responsabilità e partecipazione. Io mi auguro che ai gruppi di lavoro venga anche Fernando e tutti i consiglieri della SUA LISTA DEL 2017 per collaborare tutti insieme. Mi dicono che la mia è un UTOPIA, ma che male c’è ad averla?

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza