Chiesta la collaborazione senza successo

 

E da tanto tempo (mi pare che siano passati quasi una decina d’anni) che chiedo una collaborazione per redigere un progetto condiviso per l'amministrazione e gestione della nostra San Cesario di Lecce. Qui un mio post di quasi DUE ANNI FA A CUI HA RISPOSTO OGGI Patrizia Apos Patrizia Apos

In un mio commento scritto quasi due anni fa e più esattamente il giorno 1 febbraio 2020 si può leggere:

Sono stato sollecitato a leggere il post dall'amico Salvatore Rollo, non posso sottrarmi perché fu uno dei quattro che si dichiararono disponibili ad essere prescelti per ricevere la responsabilità della amministrazione e gestione dei beni comuni di San Cesario di Lecce e che io votai al mio primo voto alle amministrative del 1975 (per inciso ne fu eletto solo uno di quei quattro). Dunque vediamo, sfrondando tutte le provocazioni, nel post vengono evidenziate delle criticità nella amministrazione e gestione dei beni comuni (quindi io come comproprietario ho titolo nel collaborare alla definizione di un progetto comune). Ciò premesso resto a disposizione per una conversazione su questi temi al fine di definire un progetto comune condiviso che poi i funzionari comunali realizzeranno con il controllo dei prescelti che hanno ricevuto da tutti noi la responsabilità.

Patrizia Apos oggi 21 dicembre 2021 ha scritto:

Antonio Bruno un progetto condiviso ha bisogno di tempo per prendere vita e concretizzarsi. Farlo a pochi mesi dalle elezioni mi sembra un pochino tardi e opportunistico. Stare a criticare quello che fanno gli altri non basta, bisogna dire che idea di paese si ha, che direzione bisogna dare per far migliorare il paese e come lo si vuole fare. Ormai le parole non sono garanzia di nulla. I fatti, quello che contano sono i fatti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza