Tutto sui photored installati a San Cesario di Lecce

 



  • Claudia Martella
    Però se sai che c'è evita di fare gli spacconi e camminano da persone civili e non arrivano multe. NON CREDE?
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
    • Modificato
  • Bruno M Taori
    Pensavo che tutti si fossero ormai attrezzati per evitare di prendere multe. O c'è ancora chi le prende?
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
    • Bruno M Taori
      Fra l'altro rispetto scrupolosamente le corsie e conto a mente i secondi venendo da Lecce per sapere quando aspettare il rosso. Così la probabilità di avere problemi con le multe è bassissima.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 sett.
  • Ilaria Bruno
    Io non ho capito: se la corsia di sinistra serve a girare a sinistra e la corsia di destra serve per andare dritto. Come si fa a prendere le multe? Forse sono intelligente
    3
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
    Giuseppe Abatianni PUOI RISPONDERE?
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
  • Tommaso Ciardo
    Mi sembra che il.post sia abbastanza chiaro . Ad esempio a San Cesario la porcata del photored ha procurato migliaia di multe per cambio di corsia o se si schiacciava la linea bianca di demarcazione delle corsie .Anche per il.passaggio con.il rosso comunque per legge bisogna installare il contasecondi , al tristemente famoso semaforo di San Cesario non..si erano.mai verificati tanti tamponamenti e incidenti per paura che dopo il giallo scattasse immediatamente il rosso . Prima di fare i saccenti bisogna comprendere il problema ,non tutti gli automobilisti sono indisciplinati sono stufi di pagare multe che servono a fare cassa non certo prevenzione
    4
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
    • Modificato
  • Anna Rita Fanella
    Io nn ne ho mai presa una. Eppure non sono né brava ne supereroe. Se si rispettano le regole le multe non si prendono. Può accadere ma episodi isolati.
    7
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 sett.
    • Giuseppe Rollo
      Anna Rita Fanella idem, se si guida come si deve seguendo le norme nn succede nulla . Se devo andare dritto nn marcio sul gareggiata per svoltare a destra e/o sinistra . Se è rosso per procedere diritto e’ rosso.
      4
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 sett.
    • Anna Rita Lofori
      E non è vero che con il giallo scattano i verbali, io passo sempre con il giallo, ma nei tempi giusti.
      In queste discussioni da quando ci sono I photored; non è grave prendere il verbale ma è grave sostenere certe versioni, sbagliare è umano una distrazione può accadere, ma se sostieni certe versioni, o prendi 13/14 multe meglio camminare a piedi 😁
      1
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 sett.
      • Modificato
  • Luca Pallara
    Occorrerebbero dei semafori 🚦 con countdown
    2
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
    • Ilaria Bruno
      Luca Pallara sono d' accordo, molto comodi.
      2
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 sett.
    • Chiara Delorenzo
      Luca Pallara non fate i saccenti o gli scrupolosi, quei photored sono illegittimi perché è sempre mancata l'autorizzazione prefettizia. La signora prefetto avrebbe dovuto adottare gli opportuni provvedimenti e chiederne la disinstallazione. Poi sul fare cassa, avrei i miei dubbi e a conti fatti tra tutti gli avvocati pagati e le opposizioni perdute ....
      3
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 sett.
    • Pasquale Fortunato
      Ma hai dimenticato che con gli incarichi agli avvocati si fa tanto ma tanto clientelismo. ........
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 sett.
  • Tommaso Ciardo
    Infatti il caro ex sindaco Coppola tanto osannato ed acclamato a San Cesario non solo non ha fatto marcia indietro su migliaia di multe che hanno bloccato uffici del Tribunale di Lecce ma non ha messo nemmeno il segnasecondi . A Lecce Salvemini ha fatto marcia indietro dopo tutte le critiche sui social mentre a San Cesario chissà perché no solo non si contestava ma si applaudiva il Sindaco. Che strano
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
    • Mimino E Pina Palermo
      Tommaso Ciardo quando le cose non ci vanno bene diamo la colpa sempre agli altri il codice della strada è chiaro tutti i paesi sono pieni di fotored non solo San Cesario
      3
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 sett.
      • Tommaso Ciardo
        Mimino E Pina Palermo ancora con queste cazzate ho preso multe tutte poi annullate per passaggio con il rosso ,solo perché passavo nella corsia affianco.Era un modo per fare cassa non ho mai preso multe per il rosso ci voleva un genio per fregare i cittadini infatti il giudice di pace le ha annullate tutte e il comune di San Cesario ha dovuto pagare migliaia di euro per gli avvocati che lo rappresentavano in tribunale . Le cose vanno fatte correttamente non si devono seminare trappole per fare cassa
        1
        • Mi piace
        • Rispondi
        • Condividi
        • 1 sett.
  • Giuseppe Abatianni
    Non ho niente contro queste sosisficatissime apparecchiature, anzi...
    Ma occorre metterle dove si sono verificati incidenti e non che sia occasione x fare Cassa al Comune come credo in questo caso. Lunedì scorso ho chiesto meglio richiesto agli uffici compotenti il numero e la gravità degli incidenti negli ultimi 10 anni. Ripeto non ho niente contro questo genere di istallazione. Poi ho chiesto con lettera protocollo al Sindaco quanto hanno incassato dal momento dell'istallazione, nessuna risposta. Credo, credo, che sia diritto di ogni cittadino avere una risposta.
    3
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
    • Donato D'Urso
      Giuseppe Abatianni la giunta comunale ogni anno deve redigere un verbale di delibera di giunta comunale come oggetto " Destinazione proventi contravvenzionali per violazioni al Codice della Strada anno..... ", dove ci saranno i relativi introiti e la destinazione dei proventi. Facendo una ricerca su Internet, di questi verbali c'è ne sono un bel pò e sono pubblici.....
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 1 sett.
  • Sergio Fernando Maniglia
    Siamo gia' in propaganda elettorale😂
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
  • Nuovi photored in funzione dal 13 settembre
    COMUNE.LECCE.IT
    Nuovi photored in funzione dal 13 settembre
    Nuovi photored in funzione dal 13 settembre
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
  • Eugenio Rollo
    Magari più che per gli incidenti li hanno messi per evitare il macello che si verificava quando non c'erano... mi ricordo le macchine in tripla fila a quel semaforo... poi....se segui le regole non ti multano eh.... non vorrei fare il sapientone.... ma da noi la gente non guida benissimo e si prende molte libertà alla guida, anche pericolose
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
  • Graziella Genio
    Rispettiamo le regole senza polemiche
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
  • Tonio Panzera
    Rotatorie subito dove è possibile. Sono sicure e non c’è bisogno di alimentazione elettrica
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 sett.
  • Anna Rita Lofori
    Tonio Panzera prova a passare da quella sulla circonvallazione vicinanze istituto Olivetti, nell' orario uscita scuole, poi mi dici che trovi di sicuro🤦‍♀️na banda te pacci😁non esiste ne codice della strada ne un pò d' educazione 😅😅
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 6 g

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza