POVERA SAN CESARIO DI LECCE

 

POVERA SAN CESARIO DI LECCE

Una conversazione tra Gianfranco Brunetti ed Antonio Bruno per uscire dal potichese e DIRE TUTTO A TUTTI CON CHIAREZZA

Gianfranco Brunetti

Antonio ed amici tutti, leggo con interesse ma non assiduità, i vs post, ma credetemi non riesco a comprendere il senso del vs discutere. Ne esce fuori una mia considerazione, sicuramente a detta di molti o di pochi, che a San Cesario ci sia stato Stalin, Mussolini o Hitler. Si sa che chi fa sbaglia chi non fa un tubo sta lì a giudicare... Questo è nelle amministrazioni ma anche nei rapporti umani interpersonali. Poi Antonio caro, penso che in questi post si debba essere più diretti e parlare meno il politichese, credimi non è un'accusa, ma una considerazione. Sicuramente sarò limitato o,non assiduo lettore, o mienzu fessa😂👋

Mi piace

Rispondi

Condividi

28 m

AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratore

Gianfranco Brunetti a San Cesario di Lecce ci sono state cittadine e cittadini che, dopo le elezioni, hanno fatto del loro meglio. Non so tu, ma qui a San Cesario di Lecce tutti dicno che IL PAESE E' IN DECLINO. Quando pubblico le dirette dicono che NON C'è UN'ATTIVITA' COMMERCIALE, NON C'E' VIVACITA' e questo rappresenta un ECCEZIONE perchè Cavallino e Lequile FIORISCONO. Qui c'è bisogno DI TUTTE LE CITTADINE E TUTTI I CITTADINI DI BUONA VOLONTA' CHE DEVONO SPENDERSI PER IMPEDIRE IL PROTRARSI DELLA SITUAZIONE COMATOSA NELLA QUALE VERSIAMO. Personalmente affermo che ci vuole UNITA' tra Fernando Coppola e tutti gli altri cittadini. Invece io assisto a divisioni. Tu pensi che questo sia politichese? Tu pensi che una parte da sola riesca a risollevare dal COMA San Cesario di Lecce? Ecco io, se tu la pensi così, LA PENSO DIVERSAMENTE DA COME LA PENSI TU. E sempre per l'amore della chiarezza, secondo te, chi è che da solo FARA' RISORGERE SAN CESARIO? HAI UN NOME?
Mi piace
Rispondi
Condividi20 m

ModificatoAttivo

Gianfranco Brunetti

Antonio Bruno manco se scende Gesù in terra. Antonio questo tipo di problema a San Cesario parte da lontano, anzi da lontanissimo. Ci sarebbe da scrivere un libro sulle cause ma il discorso è troppo lungo. L' unirsi tutti insieme appassionatamente mi sembra un sogno irrealizzabile ed improponibile, scusami la mia schiettezza.
Mi piace
Rispondi
Condividi10 m

AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratore

Gianfranco Brunetti io amo il mio paese, lo sogno pieno di attività che diano lavoro ai giovani per farli restare qui, per farli diventare i protagonisti di questa nostra Comunità. Io pur stimando tutti, pur riconoscendo che si sono impegnati trascurando le loro famiglie, devo constare che ciò che hanno fatto non è bastato a fermare IL DISASTRO DEL DECLINO DELLA NOSTRA COMUNITA'. Se riflettessero tutti, se davvero riflettessero, dovrebbero fare L'IMPOSSIBILE per stare insieme, nella stima e fiducia reciproca, per tentare UNA MISSIONE IMPOSSIBILE: SALVARE SAN CESARIO!
Mi piace
Rispondi
Condividi6 m

AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreGianfranco Brunetti povera San Cesario di Lecce https://www.youtube.com/watch?v=gfHpWwWu-qYFranco Battiato - Povera patria
YOUTUBE.COMFranco Battiato - Povera patria

Gianfranco Brunetti

Antonio Bruno io anche amo il mio paese, anche se non ci abito. Ne convieni che il paese è in declino da decenni?
Mi piace
Rispondi
Condividi1 min

AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratore

Gianfranco Brunetti da più di 50 anni
Mi piace
Rispondi
Condividi1 min

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza