Gianni Vanni Letizia

 


Gianni Vanni Letizia devo a te questa nuova estetica, abbandonando l'aria pretigna che mi davano quei maglioni così come tu mi hai fatto notare. Una Laurea in Scenografia e la specializzazione in Urbanistica ti danno la competenza e la professionalità e il tuo essere pittore, musicista, poeta, scrittore oltre che la grande esperienza di atleta e di Allenatore sono ciò che determiano la tua tenera umanità. Ma la cosa più importante è che tu mi sei simpatico, che quando converso con te sto bene, che tutto questo accade e che nello stesso tempo non ha nessuna ragione per accadere.

Vanni Letizia ha commentato:

Antonio Bruno beh !...questo me lo incornicio !...sembra un diploma ad honorem.

Grazie, grazie Antonio ...Io sono sempre Gianni che a prima mattina solleva con le proprie mani il primo pezzo di impalcatura ai suoi operai ! Mio padre diceva: Moser vince grazie al gruppo !😊

Comunque la mia si chiama : diploma di Accademia !...La Laurea è una parola grossa , credo che con le leggi nuove dovrei fare due anni altri !...Dai ! ..Quello che hai detto e' enormemente .....enorme !..❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza