Io mi auguro che nasca, ma non è ancora nata

 

Io mi auguro che nasca, ma non è ancora nata

conversazione tra Riccardo Bleve e Antonio Bruno

Riccardo Bleve

IN PRATICA E' NATA UNA COALIZIONE ALLA VON DER LEYEN ALLA SAN CESARIANA MANIERA cioè sta nascendo un MINESTRONE come intendo io la POLITICA questo è un'azzardo che non mi convince.

AUGURI

AntonioBruno AutoreAmministratore

Riccardo Bleve lo scritto che leggi è solo una esercitazione al fine di sollecitare un dibattito intorno a una possibile LISTA UNICA tra i gruppi "San Cesario per tutti -Fernando Coppola Sindaco"; Idee in Cantiere - San Cesario 2022 ; e i firmatari delle dimissioni da consiglieri comunali che facevano parte della lista che ottenne la responsabilità di amministarre e gestire San Cesario con le elezioni del 2017. Questa lista dovrebbe raccogliere anche le cittadine ed i cittadini che desiderano candidarsi pur non essendo di nessuno di questi tre gruppi.

Ogni famiglia, quando nasce un bimbo

Lo vuole intelligente;

Io coll’intelligenza ho rovinato tutta la mia vita;

Spero solo che il bimbo si dimostri

Stupido ed ignorante;

Coronerà così una vita placida

Diventando Ministro.

Sou Che, Per la nascita del suo bambino, Dinastia dei Sung

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza