Parteciperò agli incontri organizzati da qualunque cittadina o cittadino e finalizzati alla redazione del Progetto San Cesario di Lecce 2022 – 2027

 Parteciperò agli incontri organizzati da qualunque cittadina o cittadino e finalizzati alla redazione del Progetto San Cesario di Lecce 2022 – 2027

di Antonio Bruno


È mio convincimento che il progetto San Cesario di Lecce 2022 – 2027 SIA PATRIMONIO DI TUTTE LE CITTADINE E DI TUTTI I CITTADINI. Io desidero partecipare a tutte le conversazioni finalizzate al raggiungimento della redazione di questo progetto. Desidero poter votare chi meglio credo possa mettere in pratica tale progetto e, nello stesso tempo, desidero collaborare con chiunque dopo le elezioni riceverà la responsabilità di tale realizzazione anche se personalmente non sarà stato votato da me.

Chi ha capito perfettamente ciò che sto facendo è l’amico Salvatore Rollo che, Martedì 18 gennaio 2022 alle ore 16 e 33, giorno della riunione del Movimento politico di cui lui fa parte, mi scrisse:

Antonio tu mi insegni che le assemblee, le riunioni allargate, i gruppi di lavoro o di studio hanno tutte delle dinamiche molto differenti tra loro. Lo verifichi penso tu nel tuo ambito lavorativo e credo ricordi qualcosa anche della tua pregressa esperienza politica sul territorio.

Sicuramente avrai modo di offrire la tua collaborazione nei tempi e nei modi più opportuni, a questo come ad altri cantieri o salotti, anche meno allargati, cui sarai invitato o cui potrai autoinvitarti.

 

Non so se Salvatore Rollo mi abbia scritto in nome e per conto dell’intero Movimento Politico di cui fa parte, oppure abbia solo espresso una sua opinione personale.

A tal proposito assicuro che, se e quando sarò invitato, prima di prendere parte ai lavori, scriverò agli organizzatori questa nota che renderò pubblica:

 

Io sottoscritto Antonio Bruno, cittadino di San Cesario di Lecce, faccio presente che la mia partecipazione ai lavori di “Idee in Cantiere – San Cesario 2022” non rappresenta in alcun modo la mia adesione al Movimento politico che li ha organizzati. Faccio presente inoltre che la mia collaborazione non rappresenta in alcun modo una dichiarazione di voto all’eventuale Candidato Sindaco e LISTA che si presenterà alle prossime elezioni Comunali di San Cesario di Lecce espressione del Movimento politico che ha organizzato “Idee in Cantiere – San Cesario 2022”.

Con la presente dichiaro inoltre che parteciperò a tutti gli incontri organizzati da cittadini di San Cesario di Lecce finalizzati alle conversazioni al fine di far emergere accordi per un Progetto condiviso per la amministrazione e gestione di San Cesario di Lecce.

 

Premesso inoltre che rispetto le cittadine e cittadini di San Cesario di Lecce che decidono di non partecipare alle conversazioni per la redazione del Progetto San Cesario 2022 - 2027. È mia opinione che sia loro diritto! Rispetto, allo stesso tempo, le cittadine e cittadini che hanno deciso di avere relazioni sociali solo con una cerchia ristretta di cittadine e cittadini, la qual cosa, sempre secondo me, rappresenta un loro sacrosanto diritto. Dichiaro che è mio fermo desiderio partecipare ed avere relazioni con tutte le cittadine e tutti i cittadini che intendono avere con me delle conversazioni al fine di far emergere accordi su un Progetto Comune San Cesario di Lecce 2022 - 2027, essendo un mio diritto!

Segue la conversazione in cui ho per la prima volta fatto presente questa mia decisione:

  • Antonio Zoretti
    Per il titolo dato ai "tavoli di lavoro" sembra si stia lavorando per un futuro Centro Estetico
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 1 g
  • Antonio Zoretti
    Nell' "Ecclesiaste" o "Qoelet" (testo contenuto nella Bibbia Ebraica e Cristiana) c'è un passo dove accenna al riso, e dice che bisogna ridere di tutto, anche di noi stessi. Questo, sia nei suoi spettacoli o incontri con il pubblico, è sempre ricordato da Moni Ovadia come un'eccellente attributo di cui debba essere dotato l'essere umano.
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 23 h
    • Modificato
    Nascondi 15 risposte
    • Antonio Bruno
      Autore
      Amministratore
      Antonio Zoretti Quando una persona non sa più ridere di se stesso, è il momento per gli altri di ridere di lui.
      (Thomas Szasz)
      1
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 23 h
    • Antonio Zoretti
      Antonio Bruno Purtroppo: "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo." (Arthur Schopenhauer)
      1
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 23 h
      • Antonio Bruno
        Autore
        Amministratore
        Antonio Zoretti essere limitato qual sono io, non mi impedisce di scrutare i comportamenti dell'universo Mondo per carpirne le intenzioni (Antonio Bruno)
        • Mi piace
        • Rispondi
        • Condividi
        • 23 h
    • Antonio Zoretti
      Antonio Bruno nessuno ha detto che hai limiti...
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 23 h
    • Antonio Zoretti
      Antonio Bruno riguardo alle intenzioni di taluni personaggi si può solo ridere. Sarebbe grave prenderli sul serio!
      1
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 23 h
    • Antonio Zoretti
      Antonio Bruno l'intenzione è la tendenza ad un fine, ad uno scopo.
      Secondo te che scopi hanno?
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 22 h
    • Antonio Zoretti
      Li puoi scegliere tra i GIF... FELICITÀ AMORE LAVORO ATTIVITÀ ECC.
      1
      • Ahah
      • Rispondi
      • Condividi
      • 22 h
      • Antonio Bruno
        Autore
        Amministratore
        Antonio Zoretti il sistema nervoso è chiuso e impossibile conoscere le intenzioni di una persona, di qualunque persona, per questo motivo bisogna osservare i loro comportamenti. Dai loro comportamenti e possibile intuire le intenzioni. Se ci si trova d… 
        Altro...
        • Mi piace
        • Rispondi
        • Condividi
        • 22 h
        • Modificato
    • Antonio Zoretti
      Va bene. Ci fermiamo per qualche minuto... come dicono nelle trasmissioni televisive. Riprendiamo dopo la pubblicità. Ah ah ah
      1
      • Ahah
      • Rispondi
      • Condividi
      • 22 h
    • Antonio Zoretti
      Comunque, sono in linea con la nazione dai, con il governo nazionale. Anche lì a Roma da 4 mesi che parlano di tavoli... e ancora non esce l'asso di briscola.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 22 h
      • Antonio Bruno
        Autore
        Amministratore
        Antonio Zoretti le conversazioni devono continuare, non si possono interrompere. La chiave del successo personale e organizzativo è la capacità di coltivare buone conversazioni basate sul rispetto reciproco e sulla collaborazione. Tutto ciò può diventare il mezzo più potente per trasformare il mondo in cui viviamo e quindi procedere verso obiettivi comuni.
        • Mi piace
        • Rispondi
        • Condividi
        • 22 h
        • Modificato
    • Antonio Zoretti
      Antonio Bruno minchia N'Tony, sembra n'enciclica...
      1
      • Ahah
      • Rispondi
      • Condividi
      • 21 h
    • Antonio Zoretti
      Ma ta scrittu già a qualche tavulu te giocu...
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 21 h
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 21 h
      • Antonio Bruno
        Autore
        Amministratore
        Antonio Zoretti sono iscritto al tavolo Idee in cantiere e al tavolo della sezione di Via Russo manifesto San Cesario 2022
        • Mi piace
        • Rispondi
        • Condividi
        • 21 h
    • Antonio Zoretti
      Antonio Bruno ma li tavoli poi sempre allu Country Club se fannu...
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 21 h
    • Antonio Zoretti
      Minchia, giochi su due fronti. Non puoi perdere allora. Al massimo pareggi...
      1
      • Ahah
      • Rispondi
      • Condividi
      • 21 h
      • Antonio Bruno
        Autore
        Amministratore
        Antonio Zoretti per non perdere mi manca il fronte "San Cesario per tutti" che per adesso non ha promosso tavoli. Ma non dispero, sicuramente un tavolo per un tempo anche breve lo apriranno.
        • Mi piace
        • Rispondi
        • Condividi
        • 21 h
        • Modificato
    • Antonio Zoretti
      Non c'è più tempo, non c'è più tavolo. È stato già tutto utilizzato a Roma per il Presidente di tutti. Domani sarà un altro giorno e un'altro governo verrà...
      1
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 21 h
    • Antonio Zoretti
      Antonio Bruno i catafalchi rimasti inutilizzati vi possono mandare. Accontentatevi...
      1
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 21 h

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza