Solo 13 le cittadine e cittadini che devono candidarsi alle prossime elezioni comunali. SOLO 13 IN TUTTO MAGARI SORTEGGIATI TRA TUTTI QUELLI DISPONIBILI

 



Pasquale Fortunato 
1:26
Il paese devi girarlo tutto altrimenti le elezioni non le vincerai
1
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Condividi
  • 11 h
Nascondi 17 risposte
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
     
    0:00
    Pasquale Fortunato tu che dici? Lista unica potrebbe essere?
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 11 h
  • Pasquale Fortunato 
    0:00
    Devono desiderarlo gli interessati....
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 10 h
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
     
    0:00
    Pasquale Fortunato bisogna continuare a creare le condizioni per renderla possibile
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 10 h
  • Pasquale Fortunato 
    0:00
    Devono sempre desiderarlo...
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 10 h
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
     
    0:00
    Pasquale Fortunato certo e se non lo desidereranno noi li rispetteremo che abbiamo sempre rispettato tutti
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 10 h
    • Modificato
  • Pasquale Fortunato 
    0:00
    Dopo aver fatto un'attenta analisi della situazione emerge sempre quale è la migliore soluzione per risolvere il problema di che trattasi.....
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 10 h
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
     
    0:00
    Pasquale Fortunato l'analisi riguarda anche alcune emozioni che stanno determinando le scelte. E' molto improbabile che le emozioni, che oggi osserviamo attraverso i comportamenti, si trasformino. Per questo ciò che è in atto è la migliore soluzione, anzi l'unica possibile soluzione.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 10 h
  • Pasquale Fortunato 
    0:00
    Il futuro lo sanno solo gli Dei....
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 10 h
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
     
    0:00
    Pasquale Fortunato con queste emozioni, il futuro è già scritto
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 9 h
  • Pasquale Fortunato 
    0:00
    Chi non vuole un sindaco populista deve avere il coraggio di provare forti emozioni....
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 9 h
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
     
    0:00
    Pasquale Fortunato chi sa quello che vuole, ha comportamenti che sono la conseguenza di questa consapevolezza. I comportamenti sono CHIARI e noi sappiamo bene cosa vogliono. Quello che conta è ciò che vogliono più che ciò che non vogliono.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 9 h
  • Pasquale Fortunato 
    0:00
    A volte per ottenere quello che vuoi devi fare compromessi....
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 9 h
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
     
    0:00
    Pasquale Fortunato secondo me invece non bisogna mai scendere a compromesso. Se non c'è desiderio, se non c'è volontà meglio seguire la propria intuizione, meglio è fare ciò che si reputa giusto. MAI FORZATURE! NE' SU SE STESSI E - MENO CHE MAI - SUGLI ALTRI.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 9 h
  • Pasquale Fortunato 
    0:00
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Non si può sempre ottenere tutto con le proprie forze, a volte bisogna unirsi con altre forze per raggiungere lo stesso obiettivo....
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 9 h
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
     
    0:00
    Pasquale Fortunato CI VUOLE UNA LISTA UNICA E UN UNICO PROGRAMMA E I CITTADINI DISPOSTI ALLA COLLABORAZIONE. Prima San Cesario di Lecce e l'intera Comunità e poi tutto il resto.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 9 h
    • Modificato
  • Pasquale Fortunato 
    0:00
    Ma se nessuno vuole farla devi rispettarli....
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 9 h
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
     
    0:00
    Pasquale Fortunato e loro devono rispetatre me che continuo a dire che è mia opinione che sia opportuno che siano solo 13 le cittadine e cittadini che devono candidarsi alle prossime elezioni comunali. SOLO 13 IN TUTTO MAGARI SORTEGGIATI TRA TUTTI QUELLI DISPONIBILI

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza