PENSIONAMENTO

 


PENSIONAMENTO

Io so che Antonio Scardino continuerà nel suo impegno a favore della nostra Comunità e per questo sono certo che non andrà mai in pensione. (per quanto riguarda il lavoro alle poste, il tuo compito l'hai svolto, adesso devi solo raccogliere i frutti). Tanti auguri per tutto amico mio. Firmato Antonio Bruno

Antonio Scardino ha scritto:

Oggi 31/12/2021 dopo circa 39 anni lascio Poste Italiane con la consapevolezza di aver fatto sempre il mio dovere e di aver avuto in cambio lo stesso trattamento. Un grazie a mamma Poste per avermi dato l'opportunità di crearmi una famiglia, avere dei figli, vivere tante gioie, emozioni e poche incertezze nel corso della mia vita. Da domani cambierà il mio stile di vita. Mi aspetterà il mio adorato nipotino , il mare, e tanti amici. GRAZIE POSTE ITALIANE oggi voglio ricordare degli amici colleghi che non ci sono più Espedito Rizzo, e Leo Martina

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza