E' ASSOLUTAMENTE VIETATO FAMILIARIZZARE CON IL NEMICO

 

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO FAMILIARIZZARE CON IL NEMICO

Gió DV ha scritto:

L'ho detto e l'ho scritto all'indomani delle elezioni primarie del PD, che questa scelta sarebbe stata per il partito democratico disastrosa.

Antonio Bruno

Autore

Amministratore ha risposto:

Gió DV premesso che io non sono iscritto al PD, la tua valutazione della scelta di Elly Schlein come segretaria politica di quel partito ritengo sia conseguenza del fatto che non ha vinto. Vedi? Tutto quello che si fa per il POTERE non è osservato per la qualità della proposta, ma dell'esito elettorale. Tutto questo non è in funzione della migliore redistribuzione della ricchezza, ma di valutazioni di altro tipo che molto hanno a che fare con CHI COMANDA E CHI SI SOTTOMETTE, ma che non hanno a che fare per niente con la redistribuzione della ricchezza e la gestione e amministarzione dei Comuni.

Gió DV ha replicato:

Antonio Bruno Mi dispiace contraddirti, io non ho affermato adesso, come conseguenza della debacle elettorale, che Elly Schelein, persona peraltro per bene e simpatica, non era adatta a ricoprire quel ruolo, bensì subito dopo che era stata eletta alla segreteria del PD.

Antonio Bruno

Autore

Amministratore ha concluso:

Gió DV certamente, ma la tua valutazione anche allora era in previsione che l'elettorato non avrebbe votato la Sig.ra Elly Schelein. Eppure dal PUNTO DI VISTA DELLA CONQUISTA DEL POTERE la Signora Elly Schelein, è la persona giusta, come la Signora Giorgia Meloni lo è stata per il manipolo deciso di cui fa parte. La lotta per la conquista del potere deve essere subordinata alla definizione di un RECINTO che includa un manipolo deciso di donne e uomini e alla successiva asserzione che sono bravi buoni e belli tutti quelli che SONO NEL RECINTO al contrario di quelli che sono FUORI DEL RECINTO CHE SONO BRUTTI SPORCHI E CATTIVI. Nella prima e seconda guerra Mondiale era fatto divieto assoluto ai soldati di conversare o aver rapporti COL NEMICO, sai perchè? Perchè si sarebbero accorti che le persone che erano state descritte come nemici, nella realtà dei fatti erano esseri umani ciò avrebbe avuto la conseguenza che gli esseri umani non avrebbero mai sparato su altri esseri umani.

Gió DV HA REPLICATO:

Si, ma parti da un presupposto, che per fortuna non è un assioma, che i popoli nel recinto abbiano tutti i paraocchi. Per fortuna non è così. Personalmente non odio quelli che la pensano diversamente e nemmeno li considero sporchi, brutti e cattivi. E non sono il solo, includo nelle persone senza paraocchi anche te, per una serie di convinzioni personali. Io non ho nulla contro questa ragazza, ho solo affermato che a mio modestissimo parere non ha l'esperienza e il carisma per ricoprire un ruolo che è stato di politici di rango e che nonostante tutto hanno fallito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza