Fernando Coppola: “Altro che Karaoke! Sono al lavoro nell'interesse dei cittadini"


In relazione alle voci che riferivano della presenza del Sindaco di San Cesario di Lecce in Via Verdi ho ricevuto una sua telefonata di smentita.
Fernando Coppola smentisce nella maniera più assoluta di essere stato in Via Verdi al Karaoke. Ricorda che l’Amministrazione Comunale di San Cesario è stata ben rappresentata dal Vice Sindaco e dall’Assessore alla Cultura nell’importante iniziativa culturale “Io non l’ho interrotta” che si sta svolgendo nella distilleria De Giorgi.
“Altro che Karaoke!” – dice il Sindaco di San Cesario – “in questi giorni sono impegnato dalla mattina presto, sino a tarda sera, per affrontare e risolvere le emergenze che mi sono state rappresentate dal giorno del mio insediamento. Sono impegnato quotidianamente nella ricerca delle soluzioni per il buon andamento dei servizi erogati dall’Amministrazione Comunale”.
Insomma l'equivoco generato dalle voci è chiarito e la manifestazione “Io non l’ho interrotta” ha tutto l’appoggio e la considerazione dell’Amministrazione Comunale di San Cesario di Lecce.


Antonio Bruno

Commenti

Post popolari in questo blog

Renato Gorgoni

Prima le persone. Competizione o collaborazione? (destra e sinistra non esistono)