GIOCHI DI POTERE



Vanni Letizia ha scritto un post:
Quindi lo scenario se si andrà a nuove votazioni sarà:
O i dissidenti 5stelle si metteranno con nuovo Pd,...MINNITI LEADER.
..o Salvini si metterà con Forza Italia con Salvini LEADER e Berlusconi Presidente della Repubblica.
Questo mi ha detto un mio amico Prete ..che al 99% le azzecca tutte caro Antonio Bruno.
#tucosanepensi?#

Antonio Bruno ha commentato: Vanni Letizia è Prete di cognome o Prete di professione (pardon, vocazione)?

Vanni Letizia ha commentato: Antonio Bruno ...Sacerdote

Antonio Bruno ha commentato: Esperto in scalata al POTERE

Vanni Letizia ha commentato: Antonio Bruno Si !!

Antonio Bruno ha commentato: Il potere nasce dalla competizione che esclude l'altro, l'espressione che si usa è "l'abbiamo FATTO FUORI"

Vanni Letizia ha commentato: Io dico che ritornerà RENZI !!

Vanni Letizia ha commentato: La somma dei dissidenti 5 stelle+berlusconiani (obbligati dal Berlusca)..+PD..con la Marina Berlusca in carica importante forse la prima presidente donna della Repubblica !!😁😂

Vanni Letizia ha commentato:  Come vedi tutte le visioni sono "religiosamente leggittine"
prendo un tuo termine ...legittimo !!

Antonio Bruno ha commentato: E' legittimo, perfettamente legittimo. La conversazione che stiamo facendo ha due visioni: la mia e la tua, tutte e due legittime. Come legittime sono le tue supposizioni che riporti come supposizioni da te condivise del tuo amico esperto in Potere che te le ha fornite e che tu hai fiducia si realizzeranno al 99%.

Vanni Letizia ha commentato: Antonio Bruno QUINDI siamo 3 ..legittimi !!

Antonio Bruno ha commentato: Comunque si profetizza di incarichi, di prebende e regali. La cultura della competizione e dell'ubbidienza e sottomissione IMPERA OVUNQUE, ne è vittima anche il tuo amico Prete di cognome o di vocazione che dir si voglia.

Vanni Letizia ha commentato: Antonio Bruno ..è uno che legge le visioni ..UMANE !!

Antonio Bruno ha commentato: L'umano è lo spazio collaborativo e di cooperazione. Il tuo padre spirituale legge il "NON UMANO" o, per dirla nel suo linguaggio "IL DIABOLICO" O IL "SATANICO"

Antonio Bruno ha commentato: a queste visioni infernali, preferisco quelle di Danilo Toninelli che invece comunica le visioni delle persone per bene

Antonio Bruno ha commentato: Tu legittimamente ritieni che la democrazia sia UTOPIA, io che l'ho vissuta da piccolo, ho deciso di conservarla. E tu che cosa hai deciso di conservare?

Vanni Letizia ha commentato: Antonio Bruno tu come me avrai vissuto la democrazia cristiana ...o al massimo la democrazia famigliare ..quella si !..io l'ho vissuta ..anche se alla fine era a conduzione matriarcale mentre sembrava che a gestire era il padre ...

Vanni Letizia ha commentato: Vanni Letizia in casa mia 3 donne contro due uomini ..noi eravamo in minoranza ..e la tua ?

Vanni Letizia ha commentato: Famiglia ..che bella parola !!

 Antonio Bruno ha commentato: L'esperienza della Democrazia Cristiana iniziata a 15 anni (tesserato da un amico più grande che falsificò la mia data di nascita perché bisognava avere almeno 16 ANNI) è stata devastante. Clima di grandissima competizione, in 12 anni hanno fatto fuori il primo sindaco che non ha più messo piede nella sezione e poi assessori e consiglieri comunali. Era una MATTANZA.

Antonio Bruno ha commentato: A casa mia, con la mia mamma, HO PRATICATO LA DEMOCRAZIA

Antonio Bruno ha commentato: QUESTA E'LA PRAGMATICA CHE HO DECISO DI CONSERVARE

Vanni Letizia ha commentato: Antonio Bruno tu pensi che c'era democrazia...ma era la mamma che faceva apparire questo ..tuo papà sornione sornione ne approvava questo ..ma la tua mamma come la mia come tutte le nonne ..erano i capi ...matriarcali !!
Vanni Letizia ha commentato: È così caro Antonio Bruno !!😊😊😊

Antonio Bruno ha commentato: La mia mamma è stata la mia MAGISTER, ha praticato con me la DEMOCRAZIA ed io con lei. Una esperienza formidabile. La fanno tutti i bambini almeno sino all'adolescenza. Poi accade che arriva la competizione e, con quest'ultima, tutti i danni che sono sotto gli occhi di tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Antonella, non posso tenerti per mano, allora ti porto nel cuore

Dove siete giovani?