A Dolores Cappello


Dolores Cappello Grazie, Antonio per le notizie su Otello Albanese. Non lo conoscevo e desideravo proprio sapere chi fosse dal momento che la piazzetta a lui intitolata si trova vicino casa mia.
Mi piaceRispondi2 h
Antonio Bruno Sono io a doverti ringraziare. Quando ci siano incontrati mi hai detto che dovevo continuare a divulgare informazioni sul nostro paese che io, come sai, definisco "il paese più bello del Mondo". Mi hai gratificato molto affermando che ciò che faccio ti risulta utile e in grado di soddisfare le tante curiosità sul luogo che viviamo e che fu dei nostri padri. Grazie, Grazie, Grazie....quando ero ragazzo avrei dato tutto per avere queste informazioni, me le chiedeva il mio maestro e nonostante frequentassi il Centro di lettura e la Biblioteca comunale non riuscivo a trovare granché. Molti ragazzi se avessero accesso a queste informazioni si appassionerebbero alla ricerca per capire IL SENSO di ciò che ci circonda. Io questo faccio, IL CERCATORE e cercando qui e la, appoggiandomi sui giganti che ci hanno preceduto vado a NARRARE LE STORIE CHE LEGGI e che tu narrerai a tua volta affinché nessuno dimentichi

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza