L’amministrazione comunale di San Cesario di Lecce ha già fatto fare la disinfestazione


In relazione alle segnalazioni dei cittadini aventi come oggetto la presenza di topi altri cittadini mi hanno contattato per comunicarmi che nei giorni scorsi l’amministrazione comunale di San Cesario di Lecce ha comunicato alla cittadinanza, con un annuncio fatto in tutte le vie del paese, l’effettuazione della disinfestazione per quella sera stessa.
E’ del tutto evidente che i cittadini che hanno effettuato le segnalazioni devono tenere in debito conto che, ciò che è accaduto in seguito, non debba ascriversi ad inerzia della pubblica amministrazione, ma solo alla sopravvenuta esplosione delle calure estive.
Antonio Bruno






Davide Taurino · 72 amici in comune
Non colgo il nesso, tra l'esplosione delle calure estive e il proliferare di ratti. Cioè, mi si perdoni la battuta, questi ratti se ne son venuti in vacanza da un altro posto? Insomma, magari saranno usciti allo scoperto, ma la loro presenza era già un dato di fatto.
Antonio Bruno La questione è che nei giorni scorsi la pubblica amministrazione ha dato disposizioni per eseguire la disinfestazione del paese alla ditta che ha avuto questo appalto. Cosa che motissimi cittadini hanno segnalato alla redazione di "Cronache dal Paese più bello del Mondo". E' del tutto evidente che la pubblica amministrazione ha fatto tutto ciò era in suo potere per rendere accogliente il nostro bellissimo paese. Ciò che è stato segnalato è accaduto dopo l'effettuata disinfestazione e i cittadini che ci hanno segnalato questo hanno ritenuto che ciò che è accaduto sia stato determinato dal forte caldo di questi giorni. E' una possibile spiegazione. Ciò non toglie che il problema permane e che , lo stesso, è stato segnalato.
Mi piaceRispondiAdessoModificatoMi piaceRispondi18 minModificato
Davide Taurino · 72 amici in comune
Va bene! Esaustiva come risposta. Ma nutro ancora dei dubbi. Grazie.
Antonio Bruno Mi scuso, i dubbi vanno fugati, se uno ne ha. Se posso venire incontro io eccomi. Quali sono questi dubbi?
Davide Taurino · 72 amici in comune
E' tutto OK. Gliel'ho già detto, non si preoccupi. La ringrazio per la disponibilità.
Antonio Bruno posso chiederti amicizia su Fb?

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza