CIAO MESCIUCCIU CHILURGU


Ci ha lasciati, creando un vuoto, oserei dire, proprio ieri Uccio Perrone, nostro concittadino, apprezzato ciabattino che per la sua cura maniacale si era guadagnato l'appellativo di " Chirurgo della scarpa ". Ne aveva realizzate tante in miniatura e per la sua preziosa collezione era stato chiamato ad esporre a PORTOBELLO, l'originale ed intrigante mercatino Tv di Enzo Tortora nella Rai degli anni '70. Oggi in tv ci vanno tutti e non fa più notizia, ma quella volta di Uccio fu per sempre. REP.
Andrea Tubbo
3 ore fa
Mi ricordo quando eri in piazza...sempre nel tuo angolo,sempre cn le tue battute pronte...è sempre cn quella canzone dal titolo "La canzone del fabbro " nessuno ti potrà mai dimenticare Maestro Uccio fai buon viaggio e riposa in pace CIAO MESCIUCCIU CHILURGU fai divertire tutti anke lassù 💖
Sigh
Commenta
Commenti
Fabrizio Patarnello unico e inimitabile Uccio , chirurgo della scarpa riposa in pace , noi non ti dimenticheremo Mai
Mi piaceRispondi22 h
Gianluca Scardino Riposa in pace! Un grande!
Mi piaceRispondi12 h
Andrea Tubbo Un grande Maestro..ma soprattutto un grande artista
Mi piaceRispondi12 h
Marcello Serio Pace Recu Riposu, tecia sempre... quannu ne li sciamo te stu paise cussi a Firenze iti li sordi ca buscamu. Ulia begna sempre cu mie
Mi piaceRispondi11 h
...si metta sull'attenti lei non sa con chi sta parlando. Sono un Generale di Corpo d'Armata. ....RIP Uccio.
Mi piace
Commenta
Commenti
Antonio Rolli Uccio Ghirurgo
Mi piaceRispondi1 h
Antonio Russo ...ho attraversato le carcare di marcu ito...(tratto da Orlando e Rinaldo..cit mesciu Uccio Persone..)

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza