Piero Paolo Quarta, Il Neutralismo

IL NEUTRALISMO.
Il Neutralismo e un carattere della persona neutrale ad ogni evenienza.
Socievole è solidale con tutti gli esseri umani.
Un carattere molto quadrato è saggio nelle decisioni sociali.
Non ha pretese di mania di successo vive vivendo la giornata in quotidiana allegria affidabile tra la gente.
Cosa intendo dire essere quadrati?! …
E il mio modo sintetico di raccontare le mie poetiche saggezze da neutralista.
Il mio personaggio da poeta naif per me e il mio io uomo modo grammaticale di farmi riconoscere.
Non avendo mai avuto istruzioni idonei scolastici in passato.
Per me significa comunicare oltre frontiera tra gli esseri di vita.
Vi chiedo scusa se nei miei testi noterete errori grammaticali.
L'importante capire il nocciolo è comunicare tra amici in sinteticità.
Io o bisogno di scrivere per scaricarmi tensioni psicologiche da traumi della vita.
Grazie per la tua annotazione simpatica sui i miei errori.
Scrivi sempre e un tocca sana per un buon umore scioglie nelle vene il cattivo sole.
Ciao!
PPQ. Poeta Naif. Emoticon wink

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza