RIAPERTURA DEL PARCO DEL PAESE PIU' BELLO DEL MONDO: invito rivolto a tutta la cittadinanza: chiunque, a qualsiasi titolo, fosse realmente interessato a prendersi cura di questo luogo nel migliore dei modi, per il bene dei nostri bambini, lo aspettiamo oggi alle ore 18.00 al Parco per trovare tutti insieme una soluzione!





Viviana Zizza con Andrea Romano e altre 4 persone.
e in quel Parco e chi lo ha gestito non con una semplice chiusura e apertura ma organizzando tante belle iniziative...il Sindaco mi ha appena comunicato che si è provveduto alla pulizia, pertanto abbiamo deciso oggi di riaprirlo con un invito rivolto a tutta la cittadinanza: chiunque, a qualsiasi titolo, fosse realmente interessato a prendersi cura di questo luogo nel migliore dei modi, per il bene dei nostri bambini, lo aspettiamo oggi alle ore 18.00 al Parco per trovare tutti insieme una soluzione! NON MANCATE.
Mi piace
Commenta
Commenti
Rosanna Letizia È brava. Sei una lottatrice ! Buon pomeriggio 
Milena Faggiano Non noto commenti di chi aveva (non mancando di strombazzarlo in tutti i posti, in tutti i luoghi e tutti i laghi) a cuore le sorti del parco... Spero, almeno, siano presenti all'appuntamento delle 18! 😉
Antonella Pecura Lezzi Farebbero cosa buona, speriamo

Da molti giorni che cerchiamo di trovare una soluzione per la riapertura del Parco e vi assicuro che non è facile....non è facile sostituire chi ha dato il cuore in quel Parco e chi lo ha gestito non con una semplice chiusura e apertura ma organizzando tante belle iniziative...il Sindaco mi ha appena comunicato che si è provveduto alla pulizia, pertanto abbiamo deciso oggi di riaprirlo con un invito rivolto a tutta la cittadinanza: chiunque, a qualsiasi titolo, fosse realmente interessato a prendersi cura di questo luogo nel migliore dei modi, per il bene dei nostri bambini, lo aspettiamo oggi alle ore 18.00 al Parco per trovare tutti insieme una soluzione! NON MANCATE.
Mi piace
Commenta
Commenti
Antonio Pascarito Antonella, ci sono aggiornamenti?
Si è trovata una soluzione?

Mi piaceRispondi4 h
Antonella Pecura Lezzi per ora lo apriamo noi dell associazione lu paise ranne,poi si spera che qualcuno si faccia avanti,ma come sai caro antonio,ad aprir bocca siamo tutti pronti,a lavorare ,il nulla,ieri non si è presentato nessuno,oggi spero che qualcuno possa presentarsi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza