Comunicato dell’Associazione “Lu Paise Ranne”


buongiorno a tutti. come molti già sapranno, l'associazione "LU PAISE RANNE " non prenderà in gestione il parco " NICOLAS GREEN" . In un normale contesto,le spiegazioni del perchè non ci rimettiamo in gioco anche quest'anno, le dovremmo solo all'amministrazione comunale,nella persona del sindaco Andrea Romano; ma il nostro paese ,purtroppo di normale contesto ,ha poco. allora,prima che ci si facciano opinioni personali( come sta già accadendo),prima di gridare ai quattro venti teorie che farebbero un baffo anche ad Einstein, prima di ipotizzare congiure,rotture con l'amministrazione,e quant'altro le fervide menti del nostro magico paese ,possano ipotizzare, vi mettiamo al corrente che i motivi sono prettamente di organizzazione dell'associazione,dovuti al fatto che :grazie a Dio alcuni membri sono felicemente coniugati con lavori che lasciano loro poco tempo, studio universitario di altri membri,e incombenze familiari,che non ci è dovuto spiegare. sono stati per la nostra associazione ,quelli della gestione del parchetto,come affettuosamente lo chiamiamo, anni proficui,di collaborazione con amministrazione ,genitori ,bambini e nonni. constatato che i motivi elencati, non ci avrebbero dato la possibilità di operare appieno,preferiamo lasciare che operare nell'approssimazione. ora però concedeteci un pensiero tutto dialettale: invece cu scia parlati alle spaddhre , invece cu malangati,invece cu ne tesciti te cotte e de crute su l'associazione,l'antonella lezzi,è disponibile cu bu tisce le cose,ma anfacce e nu a tipu moti mazziniani,cioè scusi scusi, percè se tutti invece cu sprecamu energie cu malngamu ,nciamu misa la facce ,osce dhru parcu,ca nui amu amatu veramente,nu rimania chiusu. è propriu veru,ci sape fasce,ci nu sape parla...e sparla. grazie a tutti coloro che in questi anni ci anno sostenuto,ma grazie anche a chi ,mandandoci i carabinieri,i vigili,tirandoci sedie in testa,e chiamandoci :fannulloni e mammiferi a quattro zampe ossia:zoccole,ci ha dato lo stimolo e la misura che stavamo facendo,e facendo bene. w il parchettooooooooooooooooooo.

Perrone Manuela Complimenti ragazzi senza di voi quel parco (unico parco) non avrebbe dato modo ai nostri bambini almeno nel periodo estivo di uscire un po e divertirsi con le giostrine....si sa le chiacchere ci sono, ci sono state e ci saranno...ma voi non avete niente da rimproverarvi...si faccia avanti chi crede che avrebbe fatto meglio...complimenti ancora e spero a un vostro ripensamento😉
Mi piace · Rispondi · 1 · 9 h
Lu Paise Ranne
Lu Paise Ranne grazie Manuela,grazie di cuore,ma purtroppo non potrà esserci ripensamento per via del lavoro ,dello studio e di altre problematiche familiari,credimi ,dispiace molto di più a noi,ma tenere bene il parchetto costa tempo e fatica ,non sono solo le oe di apertura ,ma cè tanto altro,io confido che ci saranno altri che vorranno mettersi in gioco.grazie, x le belle parole.
Mi piace · Rispondi · 3 · 9 h
Perrone Manuela
Perrone Manuela 👍😞
Mi piace · Rispondi · 1 · 9 h
Lu Paise Ranne
Lu Paise Ranne
Mi piace · Rispondi · 2 · 9 h
Antonio Bruno

Scrivi una risposta...

Scegli file
Egidio Bruno
Egidio Bruno Antonella,un grazie a tutti quei ragazzi che hanno dedicato il loro
tempo per far vivere quel parco ai nostri concittadini. Ma è doveroso dirvi che mi dispiace veramente.
Mi piace · Rispondi · 5 h
Lu Paise Ranne
Lu Paise Ranne Anche a noi Egidio, credimi.

Mi piace · Rispondi · 5 h

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza