Un grande in Bocca al Lupo a Roberto Rizzo



Robertino Rizzo sancesariano D.O.C. ex allenatore del Lecce Primavera vanta 2 titoli scudettati e due vittorie in Coppa Italia. Ha anche allenato il Lecce in serie A e ha vinto una Coppa Italia di serie D con il Matera portandolo dalla D alla ex C2. Oggi allena il Lanciano insieme al suo amico collega Primo Maragliulo e sappiamo che domenica giocheranno i play-out...
Un in bocca a Lupo al nostro compaesano Roby-gol...chiamato così dalla curva Nord Leccese sin dai tempi quando era calciatore giallorosso e contribuì alla prima promozione i serie A con 11 assist e 3 gol. Grande Roberto. Il tuo amico fraterno Vanni letizia.

Naturalmente faccio anch’io un grande in bocca al lupo a Roberto Rizzo e, penso di interpretare i sentimenti dei lettori del blog affermando che tutti noi di “Cronache dal paese più bello del Mondo” tifiamo per Roberto Rizzo. Forza Robertino!!!!!!!
Antonio Bruno

Stefano Pisanò Tanti, tanti.. In bocca al lupo, al ns caro Robertino, a me piace chiamarlo così....., perché mi tornano in mente i ricordi bellissimi della ns infanzia, quando dietro alla...... Cruce..., zona di San Cesario, stavamo dietro al pallone, fino al calar della sera. Forza Robertino, grande Amico e soprattutto, grande uomo e professionista esemplare!!


Un altro allenatore ex Lecce trova spazio lontano dal Salento, parliamo di Roberto Rizzo che va a raggiungere Primo Maragliulo in serie B.
Maragliulo, da poco allenatore della prima squadra del Lanciano, ha chiamato l’ex tecnico della “Primavera dei miracoli”, l’allora responsabile del settore giovanile del Lecce era Gino Dimitri, per restare al suo fianco nella rincorsa che la squadra abruzzese dovrà compiere per rimanere tra i cadetti. Robertino ha risposto di si e domenica ha firmato il contratto che lo legherà alla compagine della presidentessa Valentina Maio fino al termine della stagione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza